Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi han detto che i coccodrilli son grandi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    meglio? perch?? mica va al circo.
    ABORRRRRRO gli zoo
    dai, non mi dirai che ? vita per un animale

Comment

• Font Size
      forse non intendiamo la stessa cosa
      se intendi zoo cittadini con gabbie micro, ti do' ragione.

Comment

• Font Size
        mmm, che poi c'? da scoprire come mai sto video del 2010 fa notizia ( per la seconda volta ) a fine 2011... che dire studio aperto colpisce ancora

[youtube]Jixjz0g-Yjg[/youtube]

Comment

• Font Size
          orca eva che mostro

Comment

• Font Size
            quello ? un drago, non un coccodrillo

comunque se aveva attaccato degli uomini, io ritengo giusto ucciderlo. questa ? natura eh, lui ha mangiato un mio simile e io mangio lui. e per quanto possa essere grande uno zoo, meglio morto che in gabbia.

caxxo, mica stiamo parlando di un cerbiatto porcaputtana

Comment

• Font Size
              la natura non ha regole sul giusto e sbagliato.

Comment

• Font Size
                forse non intendiamo la stessa cosa
                se intendi zoo cittadini con gabbie micro, ti do' ragione.
                intendo quei bei parchi grandi dove gli animali vivono cmq in recinti di 10mq...almeno gli animali pericolosi...vedi tigri, puma, giaguai, orsi...coccodrilli
                diverso (anche se cmq non molto) il discorso per cerbiatti, conigli & co....loro hanno spazi molto pi? ampi, a volte sono anche liberi nell'intera propriet?...magari loro cos? male non stanno...ma ho visto di quelle scena...povere bestie che impazziscono a camminare avanti e indietro

Originally posted by Alberto2811 View Post
                quello ? un drago, non un coccodrillo

comunque se aveva attaccato degli uomini, io ritengo giusto ucciderlo. questa ? natura eh, lui ha mangiato un mio simile e io mangio lui. e per quanto possa essere grande uno zoo, meglio morto che in gabbia.

caxxo, mica stiamo parlando di un cerbiatto porcaputtana
                mah...occhio per occhio dente per dente mi suona un po' male...diverso ? fermare un animale particolamente pericoloso...magari si ? avvicinato a zone popolate...

la natura non ha regole sul giusto e sbagliato.
                verissimo...e l'uomo fa parte della natura...quindi se c'? qualcosa che ne mette a repentaglio la vita, si difende...spessissimo esagera, ma in questi casi non sono cos? critico...

Comment

• Font Size
                  "dicono" che andr? in uno zoo..io sostengo che non gli faranno fare una bella fine...e non sono assolutamente daccordo....ricordiamoci sempre che il + delle volte siamo noi umani ad invadere il territorio degli animali..non il contrario....

Comment

• Font Size
                    porcamiseria che bestia !!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maxss83 View Post
                      "dicono" che andr? in uno zoo..io sostengo che non gli faranno fare una bella fine...e non sono assolutamente daccordo....ricordiamoci sempre che il + delle volte siamo noi umani ad invadere il territorio degli animali..non il contrario....
                      qual ? la legge della natura? il pi? forte sopravvive...l'uomo ? decisamente il pi? forte...per fortuna ha anche un'intelligenza che gli permette di non distruggere tutto, ma cmq fa di certo i suoi interessi

Comment

• Font Size
                        Anche a me gli zoo fanno schifo, ma prima di ammazzare un animale maglio creargli attorno una sorta di vita, se in quei paesi c? la fame potrebbero sempre usare il coccodrillo come risorsa in denaro, mi spiego: creargli una grossa recinzione attorno e vedere se puo' essere fonte di attrazione e quindi di guadagno, altrimenti portarlo da qlc altra parte dove non puo' nuocere all'uomo in qlc bel lago lontano dalle popolazioni e il ricavato se lo prendono quelli del villaggio.
                        Last edited by Goldrake; 07-09-11, 08:25.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          Anche a me gli zoo fanno schifo, ma prima di ammazzare un animale maglio creargli attorno una sorta di vita, se in quei paesi c? la fame potrebbero sempre usare il coccodrillo come risorsa in denaro, mi spiego: creargli una grossa recinzione attorno e vedere se puo' essere fonte di attrazione e quindi di guadagno, altrimenti portarlo da qlc altra parte dove non puo' nuocere all'uomo in qlc bel lago lontano dalle popolazioni e il ricavato se lo prendono quelli del villaggio.
                          coerente eh

se in quei paesi c'? la fame, perch? non magnarselo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            coerente eh

se in quei paesi c'? la fame, perch? non magnarselo?
                            ho capito, io non intendo mica un giardino di 50mq intendo una vera area e puo' anche starci che possa diventare una fonte di attrazione e quindi denaro e il denaro porta al poter mangiare, se poi la cosa ? brutta ed in effetti per l'animale non ? il massimo perch? non trasferirlo da altre parti? che caxxo ne so in un posto dove c? acqua vegetazione e altri animali pero' lontano dalle popolazioni, anche li ci sarebbe un guadagno per chi lo possiede, vedrai che qlc associazione si prenderebbe a cuore la causa e ripagherebbe in denaro i negretti, insomma non ? che per forza l'unica soluzione ? mangiarlo ??!!

Comment

• Font Size
                              Che peccato uccidere una bestia simile.............chiss? quanti anni ha.............!
                              Rinchiuderlo in una riserva idonea alla sua stazza non la trovo una cosa sbagliata...........!

Comment

• Font Size
                                Importiamolo in Italia, e buttiamolo in Parlamento durante una seduta plenaria: magari migliora la politica italiana !

Comment

X
                                Working...
                                X