Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La fine di un branzino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La fine di un branzino

[YOUTUBE]G8cHgjWvFoo&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

• Font Size
    che coglione.....

Comment

• Font Size
      Mi dispiace per il branzino ma non per il pilota.... che fulminato!

Comment

• Font Size
        coglione...fulminato...nessuno pensa quanto belli siano da vedere questi numeri? e nessuno pensa quante volte tutti i fenomeni che li fanno si siano schiavellati? siate un po' pi? aperti di vedute su

Comment

• Font Size
          evvab?

avr? rotto il cupolino...

esaggerati

un kawa si sarebbe distrutto

Comment

• Font Size
            beppe...mi sa anche forche e cerchio

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              evvab?

avr? rotto il cupolino...

esaggerati

un kawa si sarebbe distrutto
              La honda 600f prima dell'impatto

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                coglione...fulminato...nessuno pensa quanto belli siano da vedere questi numeri? e nessuno pensa quante volte tutti i fenomeni che li fanno si siano schiavellati? siate un po' pi? aperti di vedute su
                Quoto...Pensate che i vari Ken block,Pastrana ecc ecc non abbiano mai distrutto macchine o moto prima di chiudere una figura???

Comment

• Font Size
                  hahahah....

mi son ritrovato a dire "muro muro muroooo" haahahah

Comment

• Font Size
                    con una botta secca del genere ha piegato pure il telaio secondo me.
                    cmq ogni tanto mi capita di fare qualche accessorio ( doppi supporti pinza post , gabbie per il telaio ecc...) a ragazzi che fanno questa disciplina.
                    che dire, a me non piace, pero' non e' facile per niente!
                    ci vuole mooolto allenamento e le cadute sono veramente tantissime!
                    io stesso ne ho provate un paio e mi sono dato una bella grattata al culo.
                    le moto che usano , sono per la maggior parte cbr 600 f, che si trovano a 4 soldi e sono praticamente indistruttibili.

Comment

• Font Size
                      la sottile linea di confine tra l'essere osannato come un eroe o sbeffeggiato come un gollione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        quoto, ha solo sbagliato la scelta della mescola delle suole delle scarpe... invece di scivolare hanno fatto grip e si ? steso dietro la moto anzich? stare in piedi.. vabb? poi ? arrivato il muro..

Comment

• Font Size
                          che pirla cavolo...faceva a tempo ad evitare il tutto se voleva...bastare non fare per forza il numero fino alla fine

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco_vicenza View Post
                            che pirla cavolo...faceva a tempo ad evitare il tutto se voleva...bastare non fare per forza il numero fino alla fine
                            Secondo me il numero era quello, non ? che ha aggiunto altre figure .....

....? che, quando ha cercato di risalire, di rimettersi seduto sulla sella, ecco allora probabilmente ha perso un sacco di tempo: mi pare che i pantaloni si siano "impigliati" sul codino, o cmq ? successa una cosa simile ...... lui cmq ha pensato di farcela lo stesso a rilsalire, ma a 5 metri ha detto: oh oh, mi ? sembrato di vederPAMMM!!!

Cmq lui secondo FORSE non si ? fatto troppo .... certo, ? andato di cranio contro il muretto, per? la velocit? non mi sembrava micidiale ....

La moto ? mmm, ci vorr? qualche spesuccia di riparazione , sempre se non interviene lo sponsor (quello giusto sarebbe: Keracoll, incollati al muro ! )

Edito: oltre a impigliarsi i pantaloni, ci ha messo troppo a 'camminare' sulla sella, nel senso che ha avanzato le mani sulla sella veloce, ma non abbastanza ....

Comment

• Font Size
                              Sara' parente di questo ...

[YOUTUBE]YT4vIujyoJM[/YOUTUBE]

Comment

X
                              Working...
                              X