[YOUTUBE]G8cHgjWvFoo&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La fine di un branzino
Collapse
X
-
coglione...fulminato...nessuno pensa quanto belli siano da vedere questi numeri? e nessuno pensa quante volte tutti i fenomeni che li fanno si siano schiavellati? siate un po' pi? aperti di vedute su
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by feperis View Postcoglione...fulminato...nessuno pensa quanto belli siano da vedere questi numeri? e nessuno pensa quante volte tutti i fenomeni che li fanno si siano schiavellati? siate un po' pi? aperti di vedute su
Comment
-
con una botta secca del genere ha piegato pure il telaio secondo me.
cmq ogni tanto mi capita di fare qualche accessorio ( doppi supporti pinza post , gabbie per il telaio ecc...) a ragazzi che fanno questa disciplina.
che dire, a me non piace, pero' non e' facile per niente!
ci vuole mooolto allenamento e le cadute sono veramente tantissime!
io stesso ne ho provate un paio e mi sono dato una bella grattata al culo.
le moto che usano , sono per la maggior parte cbr 600 f, che si trovano a 4 soldi e sono praticamente indistruttibili.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postcoglione...fulminato...nessuno pensa quanto belli siano da vedere questi numeri? e nessuno pensa quante volte tutti i fenomeni che li fanno si siano schiavellati? siate un po' pi? aperti di vedute su
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postche pirla cavolo...faceva a tempo ad evitare il tutto se voleva...bastare non fare per forza il numero fino alla fine
....? che, quando ha cercato di risalire, di rimettersi seduto sulla sella, ecco allora probabilmente ha perso un sacco di tempo: mi pare che i pantaloni si siano "impigliati" sul codino, o cmq ? successa una cosa simile ...... lui cmq ha pensato di farcela lo stesso a rilsalire, ma a 5 metri ha detto: oh oh, mi ? sembrato di vederPAMMM!!!
Cmq lui secondo FORSE non si ? fatto troppo .... certo, ? andato di cranio contro il muretto, per? la velocit? non mi sembrava micidiale ....
La moto ? mmm, ci vorr? qualche spesuccia di riparazione , sempre se non interviene lo sponsor (quello giusto sarebbe: Keracoll, incollati al muro ! )
Edito: oltre a impigliarsi i pantaloni, ci ha messo troppo a 'camminare' sulla sella, nel senso che ha avanzato le mani sulla sella veloce, ma non abbastanza ....
Comment
X
Comment