Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tenuta e venduta per disperazione , passai subito al rally game con le auto scala 1/8 feci delle gare mi divertii molto ma prezzi assurdi per ogni cosa , passioni insostenibili come prezzi dei ricambi ecc. 4 viti in miniatura anche 1 euro ognuna.
motori da cambiare di continuo e la benzina costa 10euro al litro... senza contare che a ogni gara o uscita ci sono incidenti sbagli e vai contro un muro o peggio e li a comprare ricambi che costano come oro , tunnel dal quale sono felicemente uscito e disintossicato-
tenuta e venduta per disperazione , passai subito al rally game con le auto scala 1/8 feci delle gare mi divertii molto ma prezzi assurdi per ogni cosa , passioni insostenibili come prezzi dei ricambi ecc. 4 viti in miniatura anche 1 euro ognuna.
motori da cambiare di continuo e la banzina costa 10euro al litro...
10 al litro la benzina??? e che cacchio di benza si usa???
Aspetta ... con un litro per? quanti giorni giri???
Pochini, almeno con quelle che dice monsterluca...
E poi, fosse solo la benza...
Il video in ufficio non lo vedo: che macchine sono?
EDIT: sorry, leggo ora moto...
un pieno del serbatoio alla macchina in gara ci facevo 10 minuti poi mi chiamava il secondo con cronometro alla mano per farmi tornare al box fare il pieno e ripartire sulle 1/8 si usano motori da 3,5cc sulla moto era pi? piccolino ma siamo li , con un litro ci fai 5,6 pieni
Comment