Girava anceh un video con i motard, entravano di traverso nei tornanti che sembravano quelle vere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovr? rompere il salvadanaio
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postma dove diavolo si trovano quelle elettriche tipo le muscle car? io ho 2 amici e so che vanno spesso a fare queste garette, ma loro hanno uno la ford ken block e l'altro la lamborghini gallardo, io sono andato un paio di volte a vedere e non nego che mi piacerebbe prendermene una, ma pero' quelle amerciane, ndo' se trovano?? tipo queste nei video
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View Postecheccazz !!!! dove ti muovi prendi schiaffi
Mio zio ? un'appassionato di treni e non ti dico a quanto ammonta quello che ha nel box....potresti sentirti male...
A breve aprir? un negozio di modellismo....ho visto i i listini.....
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostIl modellismo ? uno degli hobby pi? costosi che ci siano in circolazione...
Confermo
Non ho mai capito perch? a me mi attiri sempre sta roba "economica"
Sono tre anni che mi sono appassionato al modellismo dinamico (in realt? mi piaceva fin da piccolo, ma poi mi ero "perso" ) e sto spendendo belle cifrette
Comment
-
Originally posted by StN View PostConfermo
Non ho mai capito perch? a me mi attiri sempre sta roba "economica"
Sono tre anni che mi sono appassionato al modellismo dinamico (in realt? mi piaceva fin da piccolo, ma poi mi ero "perso" ) e sto spendendo belle cifrette
P.S anche se il calcio non mi piace nenache un p?...
Comment
X
Comment