Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il motore non ? completamente nuovo ed ? fondamentalmente una 1125R alesato a 1190cc. Le bielle sono in acciaio forgiato, valvole escono in titanio, i pistoni 106 millimetri sono pi? forti e pi? leggera della 103 millimetri sulla 1125R. Una guarnizione di base pi? spessa della 1125R ? stato usedto ridurre la compressione. L'airbox ? in alto e scorre anche lungo la longheroni e corpi farfallati di raddoppiare la capacit? dell'airbox 1125R. Il 1190RS sar? vicino alla potenza stessa Ducati 1198 per la sola ragione di requisiti relativi alle emissioni EPA. Dopo aver ricevuto il 1190, tutto quello che dovete fare ? aggiungere uno scarico e sintonizzare ECU, la potenza sar? notevolmente aggiunto.
1100 di cilindrata e 160 cv ? Magari all'albero ?
Mmmmh, try again
Mi pare che l'ammortizzatore posteriore lavori un po' troppo inclinato, cmq diverso dall'angolazione standard per una super-sportiva .....
Estetica ? Bo, mi pare ok, bella .... tra l'altro mi pare una delle poche in cui il portatarga non ? al termine di una coda angolare di 70 cm, qui la targa ? gi? pronta per voltare il suo muso al cielo !!!
Comment