Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
GIORNI FA HO VISTO "JOHNNY IL BELLO" con mickey rourke........ beh in una scena ho visto palesemente il microfono "a giraffa "(quello che tramite un'asta lunghissima posizionano sopra gli attori che parlano ) in bella vista nella scena.... ma dico io
CHE COGLIONI SONO QUELLI CHE HANNO CONTROLLATO IL FILM?????? MILIARDI DI FILM!
GIORNI FA HO VISTO "JOHNNY IL BELLO" con mickey rourke........ beh in una scena ho visto palesemente il microfono "a giraffa "(quello che tramite un'asta lunghissima posizionano sopra gli attori che parlano ) in bella vista nella scena.... ma dico io
CHE COGLIONI SONO QUELLI CHE HANNO CONTROLLATO IL FILM?????? MILIARDI DI FILM!
spesso questo tipo di errori sono voluti x far vedere che l'audio e in presa diretta
l'altro giorno guardavo Sniper 3 (per chi non lo sapesse gli Sniper sono i finl sui cecchini, una mini serie insomma) dove il protagonista, un cecchino dei marines, dopo aver perso nel primo film la prima falange dell'indice destro, nel 3? si fa visitare per problemi ai tendini della mano. Li la dottoresa gli spiga che ? dovuto all'infortunio e bal bal bla, con tnato di bella lastra con moncherino. Dopo 15 minuti di film inquadrano il protagonista a figura intera e.... tadaaaaaa magicamente ha tutte le dita della mano destra :P
Comment