Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scazzottate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scazzottate

mamma mia che legne, questi son pazzi

[YOUTUBE]B1qtH3ogAr8&feature=share[/YOUTUBE]

• Font Size
    Ma come fanno a continuare?! Io al primo cadrei mi sa!

Comment

• Font Size
      il brutto ? che anche essendo molto tecnico...probabilmente si avrebbero difficolt? a competere con una violenza del genere...? proprio il modus operandi...ce ne sarebbe da chiacchierare per ore ma....un p? mi sono stufato e un p? non ho tempo

Comment

• Font Size
        concordo con terremoto.......dispiace vedere che si continua ad infierire su gente gia' fuori combattimento che non puo' piu' difendersi

Comment

• Font Size
          E' normale..io lo faccio tutti i giorni con mio fratello!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bazy View Post
            concordo con terremoto.......dispiace vedere che si continua ad infierire su gente gia' fuori combattimento che non puo' piu' difendersi
            Ci sarebbe da capire il contesto: se uno stava violentando una bambina questa violenza ? giustificata ?

Ma lo dico solo perch?, a freddo, ho pensato, ho pianificato, che io potrei innescare una violenza inaudita solo in quel caso ....

Per? vedendo questo video rimane che la violenza fa vomitare ..... e sono contento che, in una societ? violentissima come la nostra, e nonostante tutto ancora riesco a vomitare ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zul View Post
              Ci sarebbe da capire il contesto: se uno stava violentando una bambina questa violenza ? giustificata ?

Ma lo dico solo perch?, a freddo, ho pensato, ho pianificato, che io potrei innescare una violenza inaudita solo in quel caso ....

Per? vedendo questo video rimane che la violenza fa vomitare ..... e sono contento che, in una societ? violentissima come la nostra, e nonostante tutto ancora riesco a vomitare ...
              io dico che "questa" violenza...appartiene a poche, disadattate, persone...

ne ho conosciute alcune, sono stato in mezzo a loro e a volte contro di loro...anche il "delinquente" non ? detto che ne abbia ed a volte ? "accoppabile" molto velocemente...

? questione di disagio ragazzi, solo disagio e "paura"...chi mena cos? ha una fottuta paura di "essere toccato"...questo lo dico per conoscenza diretta...se riesti a "toccarli" come si deve...si spaventano e "crollano"...questo ovviamente "i pi?"...poi ci sono quelli che sono solamente cattivi o "recidivi"...ecco, il recidivo ? gi? abituato e a seconda di quanto sia recidivo, sapr? gestire alcune situazioni e alcune varianti, i "novizi" assolutamente no, e a quel punto o intervengono gli amici o le armi, spesso "di fortuna"...vabb?, per ora basta

Comment

• Font Size
                Originally posted by terremoto View Post

ne ho conosciute alcune, sono stato in mezzo a loro e a volte contro di loro...anche il "delinquente" non ? detto che ne abbia ed a volte ? "accoppabile" molto velocemente...

? questione di disagio ragazzi, solo disagio e "paura"...chi mena cos? ha una fottuta paura di "essere toccato"...questo lo dico per conoscenza diretta...se riesti a "toccarli" come si deve...si spaventano e "crollano"...questo ovviamente "i pi?"...poi ci sono quelli che sono solamente cattivi o "recidivi"...ecco, il recidivo ? gi? abituato e a seconda di quanto sia recidivo, sapr? gestire alcune situazioni e alcune varianti, i "novizi" assolutamente no, e a quel punto o intervengono gli amici o le armi, spesso "di fortuna"...vabb?, per ora basta
                fin'ora condivido ogni sillaba terremoto SA'..... :1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by terremoto View Post

Condivido solo in parte Terremoto ....

Trovare una ragione generale valida per tutti gli episodi di violenza mi pare un po' pretenzioso .... ci saranno certamente motivi del tipo che dici tu, ma penso che ce ne siano anche tanti altri, purtroppo ....

Quello che dici tu, per?, ancora non mi ? chiaro: non vogliono essere toccati, ma la mia impressione ? che quello di toccarli sia la scintilla per una violenza che ha motivi pi? profondi ...... quali ?

Bo', io andrei per statistiche dei sociologi criminali ....

Per? una cosa effettivamente GENERALE si pu? dire: un uomo con una telecamera ? un pezzo di m.: mai una volta che intervenga a cercare di fermare quello che sta succedendo (che spesso finisce in un coma, in un omicidio ...)

Comment

• Font Size
                    Io sinceramente mi rivedo in certe situazioni..
                    Ho fatto a botte in maniera molto analoga svariate volte.. e per delle emerite stronzate..
                    Tipo avevo sorpassato uno che andava a 3 km orari ed ? sceso al semaforo senza che me ne accorgessi tirandomi fuori dall'auto..ed iniziandomi a pugnare che avevo ancora la cintura addosso e quindi non son riuscito a difendermi...
                    Voi che fareste??... non scendereste con tutta la cattiva che avete in corpo??

Poi ovvio... bisogna sempre distinguere le diverse situazioni... certo ? che nel mio caso, se devo usare la forza, visto proprio che non la uso mai x stronzate, una volta che la uso conviene darci dentro..
                    Meglio darle che prenderle direi.. o no??

A prescindere.. solo gli ignoranti che non sanno esprimersi o non ragionano usano la violenza... ma visto che di gente cos? ce n'? parecchia conviene adeguarsi!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by el_figus View Post
                      Io sinceramente mi rivedo in certe situazioni..
                      Ho fatto a botte in maniera molto analoga svariate volte.. e per delle emerite stronzate..
                      Tipo avevo sorpassato uno che andava a 3 km orari ed ? sceso al semaforo senza che me ne accorgessi tirandomi fuori dall'auto..ed iniziandomi a pugnare che avevo ancora la cintura addosso e quindi non son riuscito a difendermi...
                      Voi che fareste??... non scendereste con tutta la cattiva che avete in corpo??

Poi ovvio... bisogna sempre distinguere le diverse situazioni... certo ? che nel mio caso, se devo usare la forza, visto proprio che non la uso mai x stronzate, una volta che la uso conviene darci dentro..
                      Meglio darle che prenderle direi.. o no??

A prescindere.. solo gli ignoranti che non sanno esprimersi o non ragionano usano la violenza... ma visto che di gente cos? ce n'? parecchia conviene adeguarsi!
                      se succede a me una cosa cosi' o riesce a mettermi ko subito o lo metto giu' io appena scendo non gli passo sopra con l'auto o vigliaccate simili appena e' in anestesia me ne vado

Comment

• Font Size
                        Questo ? favoloso:

[YOUTUBE]7JWFIFgWk8k[/YOUTUBE]

:1:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Questo ? favoloso:

[YOUTUBE]7JWFIFgWk8k[/YOUTUBE]

:1:
                          bhuahuahau il tizio di colore si ? subito cagato addosso!!

Comunque io non ho mai fatto a pugni in tutta la mia vita!
                          Qualche spintone alle superiori ma niente di pi?...
                          Mi pento solo di un episodio... Un mio compagno (ci odiavamo) a scuola, in palestra, mi aveva lanciato il pallone in faccia e invece di scusarsi si era messo a ridere. Io ovviamente l'avevo presa molto male e gli dissi che se provava un'altra volta l'avrei steso (subivo ogni giorno male parole da questo qua che era il classico tamarro magrettino che tutti odiano ma nessuno isola. avevo problemi solo con lui. e la situazione era insopportabile).
                          Alla fine dell'ora di educazione fisica eravamo negli spogliatoi e ovviamente ci prendemmo a brutte parole. Nel momento in cui io mi stavo cambiando, di spalle, lui mi prese per il collo. Io confuso non riusc? a reagire e pensai anche ad un eventuale sospensione.
                          Ecco forse tornando indietro avrei tirato tanti di quei pugni ALLA CIECA da farlo stramazzare a terra!!!

Comment

• Font Size
                            Qui avrei un fottio di cose da dire, le riassumo in:
                            Essendo istruttore di kickboxing ti dico che sarei un vile ad usare le mie conoscenze contro qualcuno che non sa combattere.

E' fondamentale ditre che ? meglio sempre evitare di far ste cose.

Per difendersi da un'aggressione le cose cambiano!

ps per il tizio nel video che fa il ninja (a me pare uno stile di kungfu). Se davanti a se avesse trovato un ragazzo che gli tirava un lowkick alla gamba anteriore andava gi? come un pirla al volo e li ciaooooooo vinca il migliore!

Comment

• Font Size
                              Avete scoperto come sono le risse???

Ebbene sono cos?...

Le cose da sapere in questi casi sono poche:

1) Il primo che attacca solitamente rimane in piedi...

2) Se anche rimane in piedi, spesso le ha prese anche lui...

3) Il fisico conta zero...

4) Se uno dei due raccoglie un arma, si mette male per tutti e due e in ogni caso...

Comment

X
                              Working...
                              X