Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video dell'estate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco_vicenza View Post
    sarebbe da far vedere a molte fidanzate....
    e anche a qualche moglie....

Comment

• Font Size
      le persone stupide mi fanno venire i nervi e guardare questi video non fa altro che irritarmi e rendermi consapevole che questa e' la gente che trovi in giro per strada... io li brucerei tutti!!!

Comment

• Font Size
        Bananarama anche io sono della tua stessa idea (tra l'altro spesso lo esterno qui su DDG e vengo criticato) ... per? , levando i pezzi "la spiaggia brucia" , ? cantata bene dai

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Bananarama anche io sono della tua stessa idea (tra l'altro spesso lo esterno qui su DDG e vengo criticato) ... per? , levando i pezzi "la spiaggia brucia" , ? cantata bene dai
          perche' noi siamo dittatoriali dentro e quindi il popolo ci odia! :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by bananarama View Post
            perche' noi siamo dittatoriali dentro e quindi il popolo ci odia! :gaen:
            Tanto odio , tanto onore

Comment

• Font Size
              ho visto il video del montaggio, i due cantanti son diversi!

[YOUTUBE]jfyQWKfI2zc[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                io veramente quando sto sul lettino non mi alzo manco con le bombe ar culo........

e chiedo qualsiasi cosa a mia moglie che esegue

a ostia ci sono andato una volta in vita mia.................ovviamente in stabilimento ospite del mio commercilista
                considerate con un abbonamento con cabina in uno stabilimento di livello ad ostia costa come una vacanza ai caraibi.......

Comment

X
                Working...
                X