Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vai tra, che la prossima volta che vieni gi? ti diamo le novit?!!!!!!!!
poi preparati che la prossima volta ancora che vieni festeggiamo il Luk#6 Day.......cio? il Complex.......!!!!anzi, se vieni gi? verso quello del back ne facciamo uno unico!!
sciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Si saremo gi? il 5.02 e il 25.02 fino al 01.03 cosi si fa tutto... poi non fare il ca**one dimmi ste novit? invece di tenermi sulle spine
BY Titus
SOFFRI SOFFRI!!!!!cos? imparate a fare gli infami e non invitarci a cena!!!!!
e per rispondere anche ad anna:.....non si tratta di mangiare stavolta.....!!!!!
Scausa se non ricordo male io vi avevo detto che si andava di fare un giretto x mangiare un po di carne noi vi aspettavamo .. (giretto di quasi 400KM)
come al solito se non si tratta di mangiare....si tratta di 2 ruote!!!!!! ....a buon intenditor......
il giretto di 400Km lo faremo...anche perch? ho detto a Giuseppe che dobbiamo andare fuori a cena quando siamo su....perch? veniamo su vero?!? :P :P
senza di noi vi annoiate!!!!!!
come al solito se non si tratta di mangiare....si tratta di 2 ruote!!!!!! ....a buon intenditor......
il giretto di 400Km lo faremo...anche perch? ho detto a Giuseppe che dobbiamo andare fuori a cena quando siamo su....perch? veniamo su vero?!? :P :P
Certo che vi aspettiamo, anzi non vediamo l'ora che ritorniate qui x fare dei bei giretti tutti e 8 insieme e delle belle mangiate ma non solo di carne!!!
Certo che vi aspettiamo, anzi non vediamo l'ora che ritorniate qui x fare dei bei giretti tutti e 8 insieme e delle belle mangiate ma non solo di carne!!!
Beh mi sa che dovrete aspettare un po' perch? al momento c'? un tempo che fa schifio !!!!
Credo che prima di giugno non si potr? fare nulla.....Anche a maggio non ? male ma come saprai mooooolto bene siamo un pochetto occupati!!!!!!
Posso gi? dirti che il week-end dell' 11 giugno se il tempo non ? proprio orribile verremo giu' in moto....!!!!E quindi al ritorno potreste seguirci poi torniamo in Italy la settimana dopo!!!!!
Per le iscrizioni rivolgersi ad Annina83......
Il pernottamento sar? presso la pensione Chez Terzi....... Con camera doppia e prima colazione....Incluse nel prezzo!!!!!!!
Per le iscrizioni rivolgersi ad Annina83......
Il pernottamento sar? presso la pensione Chez Terzi....... Con camera doppia e prima colazione....Incluse nel prezzo!!!!!!!
MA SPAMMI VAI A MANETTA ORMAI????
vedremo, tanto avremo modo di parlarne di persona!!!!!
parole sante!!!!!!!e i 4 io forse gi? li conosco!!!!!! sciaooooooo!!!!!!
Ma penso proprio che li conosci quei 4 Fetentoni!!!
Eh si abbiamo posto solo per quattro profughi in moto !!!!!!!!
Poi stavolta non avrete le valige che occupano tanto posto.....Uno zainetto e via....
Per le forniture da bagno ci pensa la pensione a fornirle
parole sante!!!!!!!e i 4 io forse gi? li conosco!!!!!! sciaooooooo!!!!!!
Ma penso proprio che li conosci quei 4 Fetentoni!!!
Eh si abbiamo posto solo per quattro profughi in moto !!!!!!!!
Poi stavolta non avrete le valige che occupano tanto posto.....Uno zainetto e via....
Per le forniture da bagno ci pensa la pensione a fornirle
a ma va benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
allora andata!!!!!!!!!!!!!prenoto!!!!!!!!!!!!!!!
a ma va benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
allora andata!!!!!!!!!!!!!prenoto!!!!!!!!!!!!!!!
Bravo bravo......
Ma bisogna ricordarsi di telefonare almeno un mesetto prima per confermare definitivamente.......
Va beh credo che non ci siano problemi a convincere anche gli altri due profughi.......
Comment