Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La mia "Titus" potevi anche dire che ero ammalato da un po di giorni...poi potevi sceglierne una migliore
ehi Titus ma quella E' LA TUA FOTO MIGLIORE ....volevo immortalare il momento dell'iscrizione
Beh voi prenotate alla CHARUE (si legge sciar?...ma non so come si scrive )...ma questa volta voglio Beppe (ducatiman) e Mauro almeno i leccesi si trovano
salumi by il back
Prenoto io alla Charrue ......... ? a 3 km da casa!!! :P :P :P
Ci facciamo una bella Fonduta di carna alla bacchus (vino rosso)!!!
noooooooooooooo!!!!!voglio venire anche io a mangiare le bisteccone di cavallo al pepe verde.....!!!!!
PIANGIO IO!!!!!! INFAMIIIIIIII!!!!!!!
Speravo di poter portare la roba domani ma la modifica non la fa pi? lui...volevo cambiare gli sfondi della strumentazione... ora guardo in Francia x trovare qualcuno che li fa
Poi quando arrivano puntale e Parafango posteriore Marty entrera in funzione
ALLA FACCIA TUA......!!!! vedi che il contagio che ti abbiamo trasmesso io e fedebac serve a qualche cosa??????!!!!!!!!!!
e bravo titus.......!!!!!!!!!!!
ps non mangiate troppa carne domani sera x?!!!!!!!!
lasciatemi le briciole!!!!!!!!!!!!
Speravo di poter portare la roba domani ma la modifica non la fa pi? lui...volevo cambiare gli sfondi della strumentazione... ora guardo in Francia x trovare qualcuno che li fa
Poi quando arrivano puntale e Parafango posteriore Marty entrera in funzione
ALLA FACCIA TUA......!!!! vedi che il contagio che ti abbiamo trasmesso io e fedebac serve a qualche cosa??????!!!!!!!!!!
e bravo titus.......!!!!!!!!!!!
ps non mangiate troppa carne domani sera x?!!!!!!!!
lasciatemi le briciole!!!!!!!!!!!!
Vedremo cosa si pu? fare .......... per le briciole ......... o preferisci le braciole???
Mah ........mi sembra di conoscerla questa signorina ........... Sciao bella!!!
PS"Ci vediamo domani ..... tutto prenotato!!!"
Si si che la conosci e come!!!! La furbetta si ? iscritta e ora non molla pi? spara messaggi a raffica ....... Ci vediamo domani sera verso le 19.30 alla Charrue allora??
Mah ........mi sembra di conoscerla questa signorina ........... Sciao bella!!!
PS"Ci vediamo domani ..... tutto prenotato!!!"
Si si che la conosci e come!!!! La furbetta si ? iscritta e ora non molla pi? spara messaggi a raffica ....... Ci vediamo domani sera verso le 19.30 alla Charrue allora??
Comment