[YOUTUBE]nSHld3SWZ20[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
storia dell'ARAI
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
Il pilota che ha corso per pi? tempo con un Arai in testa a livello agonistico ? stato Joey Dunlop che nel 1982 si mise in testa il casco giapponese con i suoi colori giallo-nero fino alla sua ultima gara, tragica, nel 2000.
La Arai ? riconoscente nei confronti di Joey, infatti il suo casco ? sempre presente quando la arai espone i suoi migliori caschi della storia nei saloni mondiali e ha fatto costruire sull'IOsola di Man, all'altezza della curva del Bungalow, un monumento celelbrativo di Joey.Lo stesso monumento si trova a Ballymoney, citt? di Dunlop, ed ? allineato a quello dell'IUsola di Man.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
gli arai mi son sempre piaciuti tanto ma sinceramente anche se sono di qualit? eccelsa costano troppo rispetto ad altri prodotti di qualit? simile...
detto questo comunque complimenti all'azienda per i prodotti che fa
Comment
-
...il 50% dei piloti F1 indossano Arai....e gli altri?....sono dei pirloni che non tengono alla propria pellaccia? :/
poi vorrei proprio vedere le quello sugli scaffali ? lo stesso che hanno i piloti e se me lo dipinge a mano la geisha del video
Comment
-
...il 50% dei piloti F1 indossano Arai....e gli altri?....sono dei pirloni che non tengono alla propria pellaccia? :/
poi vorrei proprio vedere le quello sugli scaffali ? lo stesso che hanno i piloti e se me lo dipinge a mano la geisha del video
Comment
-
Comment
-
Comment
X
Comment