Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lucio e la Nutella (piccoli obesi magnano)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    quanti ce ne sono che da piccoli sono cicciottelli e poi quando crescono si mettono apposto da soli..

come al solito qu? dentro sempre da un estremo all'altro si passa
    Quanti ce ne sono che invece per ingordigia o per colpa dei genitori passano vite da inferno?

Si sta parlando solamente con un p? di ironia, niente di pi?. Non si pu? sempre pretendere di essere seri, soprattutto quando i post nascono per essere tali (ironici).
    Per parlare seriemente ne si potrebbe aprire un altro.

p.s. ti rispondo in quanto tirato in causa da un mio commento abbastanza allegrotto. Cmq Pierry niente di personale, era solo in risposta a ci? che hai scritto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabri44 View Post
      buahhaha che sparacazzate
      ci conosciamo? vai a giocare in miniera dai
      Last edited by pierry; 07-08-11, 09:33.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bisi15 View Post
        Quanti ce ne sono che invece per ingordigia o per colpa dei genitori passano vite da inferno?

Si sta parlando solamente con un p? di ironia, niente di pi?. Non si pu? sempre pretendere di essere seri, soprattutto quando i post nascono per essere tali (ironici).
        Per parlare seriemente ne si potrebbe aprire un altro.

p.s. ti rispondo in quanto tirato in causa da un mio commento abbastanza allegrotto. Cmq Pierry niente di personale, era solo in risposta a ci? che hai scritto
        ho quotato te ma la mia risposta non era diretta a te era pi? in generale

Comment

• Font Size
          fa cagare

Comment

• Font Size
            pierry, ma che dici? questo non ? cicciottello...? obeso...e la cultura alimentare che ti viene insegnata ed inculcata da bambino ti rimane tutta la vita...prendendo anche come esempio la famiglia...e qui ci son tutti i presupposti per un bell'infarto a 30 anni..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton View Post
              pierry, ma che dici? questo non ? cicciottello...? obeso...e la cultura alimentare che ti viene insegnata ed inculcata da bambino ti rimane tutta la vita...prendendo anche come esempio la famiglia...e qui ci son tutti i presupposti per un bell'infarto a 30 anni..
              Quoto, anzi quel che ? peggio, per me, ? che qualcuno abbia fatto ( o fatto fare ? ) pure un video dove ci scherza su... come dire "eh, che ci posso f? se sono cos??"

Comment

• Font Size
                a calci in culo al ritmo di quella canzone che canta!!
                ma come minchia si fa!!
                e poi mettono pure i contatti per le info..ma info de che???? ma baffa.....
                Last edited by SPINORR; 07-08-11, 12:56.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierry View Post
                  ci conosciamo? vai a giocare in miniera dai
                  vado

se ci credi va bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    Quoto, anzi quel che ? peggio, per me, ? che qualcuno abbia fatto ( o fatto fare ? ) pure un video dove ci scherza su... come dire "eh, che ci posso f? se sono cos??"
                    Non per fare un discorso "razziale" tra nord e sud..purtroppo al sud la pensano cos? e hai perfettamente ragione..e guarda caso il "bambino" ? del Sud..ci? non vuol dire che al nord obesi o persone cos? non esistano..per?..

Comment

• Font Size
                      Cmq youtube i fenomeni da baraccone l'i esalta!
                      Sto piccolo magnanutella e' diventato un personaggio!

Comment

• Font Size
                        fatelo venire 1 settimana da me e gli faccio uscire le ossa!

Comment

• Font Size
                          p?ro figliolo...lo specchio dei genitori......

Comment

X
                          Working...
                          X