Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello : il giorno dopo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    scusate...ma cosa c'entra?
    Puliscano gli addetti ai lavori....nel costo del biglietto (non economico) sono pagati anche loro
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    scusate

pensate che sui prati degli altri circuiti non ci sia immondizia dopo una gara mondiale?

cocis ha scritto bene: il giorno dopo il gp

due giorni dopo ? gi? tutto pulito...
    basterebbe portarsi una sportina dove gettare la propria spazzatura e buttarla all'uscita della pista...
    io faccio cos?, mica mi costa qualcosa...

sicuramente negli altri circuiti ? uguale ma non ? una scusante...

Comment

• Font Size
      io sporco di proposito.
      Cos? do lavoro alla gente.

ps: ovviamente non mi sognerei di sporcare in posti incontaminati difficili da pulire.
      Se esco in mtb...la carta delle barrette che mangio la riporto a casa ovviamente.
      Last edited by desmoone; 03-08-11, 13:25.

Comment

• Font Size
        non vedo perch? non dovresti fare cos? ovunque.
        a casa propria si pu? anche cacare sul pavimento... ma altrove ? maleducato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          non vedo perch? non dovresti fare cos? ovunque.
          a casa propria si pu? anche cacare sul pavimento... ma altrove ? maleducato.
          se butto qualche cartaccia in terra...il Comune ? obbligato a pagare lo scopino.

Comment

• Font Size
            scusate...ma cosa c'entra?
            Puliscano gli addetti ai lavori....nel costo del biglietto (non economico) sono pagati anche loro
            scusate

pensate che sui prati degli altri circuiti non ci sia immondizia dopo una gara mondiale?

cocis ha scritto bene: il giorno dopo il gp

Esatto

andate a far capodanno a Chamonix (Francia) ... fino alle 6 del mattino sembra di essere in mezzo ad una discarica, alle 9.00 tutto lindo e tinto.

Comment

• Font Size
              Non mi stupisco pi? di tanto....

Per fortuna che io tra gli incivili che si riportano a casa anche la carta del panino!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pesie View Post
                la gente potrebbe anche portarsi a casa la spazzatura.
                questa per me ? incivilt? come quella che si vede tutti i giorni in giro
                perch? buttare i pacchetti di siga dal finestrino oppure abbandonare rifiuti fuori dai cassonetti?
                mi fa schifo certa gente
                quindi tu se hai il cassonetto a 300 mt da casa, vai e lo trovi pieno che fai?

ti lo riporti a casa la merda e la fai accomodare sul divano in attesa di tempi migliori?

oppure lasci la spazzatura fuori sperando che qualche emule del templare finnico passi per qualche palazzo romano?

io scelgo la b tutta la vita.

Comment

• Font Size
                  apparte che son pulito ed educato di natura...:gaen:

x il serivzio che ti danno al costo del biglietto x me potrebbe anche essere peggio..... rispecchia l'organizazzione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iomoto View Post

ti lo riporti a casa la merda e la fai accomodare sul divano in attesa di tempi migliori?

oppure lasci la spazzatura fuori sperando che qualche emule del templare finnico passi per qualche palazzo romano?

basta cercare un altro cassonetto vuoto,non ci vuole molto. di sicuro non lo pianto in strada .
                    ? questione di civilt? ed educazione

Comment

• Font Size
                      io sporco di proposito.
                      Cos? do lavoro alla gente.

ps: ovviamente non mi sognerei di sporcare in posti incontaminati difficili da pulire.
                      Se esco in mtb...la carta delle barrette che mangio la riporto a casa ovviamente.
                      apperte che te sporchi anche le strade con quel catafalco!

cmq al Mugello dai lavoro a societ? di pulizia che prendono giovani e studenti all'ultimo minuto dandogli una bischerata di euro ma facendo lievitare i costi al circuito, e cmq se sei un civile cittadino rispettoso di quello che ti sta attorno e sei educato non butti la roba per terra.

I bidoni della sporcizia ci sono e sono in ferro basta che poi qualche squilibrato cerebroleso annebbiato dai fumi dell'alcol e dell'olio di ricino non lo deturpi.

Insomma sempre i soliti incivili Italiani

Bravi continuate cos? facciamoci riconoscere sempre.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        una discarica ? + pulita..

Secondo me ? colpa dello stato o delle aziende del nord

Comment

• Font Size
                          Originally posted by iomoto View Post

basterebbe appoggiarla civilmente accanto al cestino per facilitare il lavoro allo spazzino...

non ? che siccome sono pagati per farlo allora dobbiamo ostacolargli il lavoro...
                          a me non piacerebbe lavorare con uno che ogni tanto mi spegne il compiuter o nasconde i cacciaviti... tanto sono pagato per accenderlo e lavorarci

Comment

• Font Size
                            scusate

domenica 10 luglio...(1 settimana dopo il gp)....era ancora tutto cosi...DOCUMENTABILE

Comment

X
                            Working...
                            X