Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mugello : il giorno dopo...
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View Postscusate...ma cosa c'entra?
Puliscano gli addetti ai lavori....nel costo del biglietto (non economico) sono pagati anche loroOriginally posted by giuseppe_d View Postscusate
pensate che sui prati degli altri circuiti non ci sia immondizia dopo una gara mondiale?
cocis ha scritto bene: il giorno dopo il gp
due giorni dopo ? gi? tutto pulito...
andate a far capodanno a Chamonix (Francia) ... fino alle 6 del mattino sembra di essere in mezzo ad una discarica, alle 9.00 tutto lindo e tinto.
Comment
-
Originally posted by pesie View Postla gente potrebbe anche portarsi a casa la spazzatura.
questa per me ? incivilt? come quella che si vede tutti i giorni in giro
perch? buttare i pacchetti di siga dal finestrino oppure abbandonare rifiuti fuori dai cassonetti?
mi fa schifo certa gente
ti lo riporti a casa la merda e la fai accomodare sul divano in attesa di tempi migliori?
oppure lasci la spazzatura fuori sperando che qualche emule del templare finnico passi per qualche palazzo romano?
io scelgo la b tutta la vita.
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postquindi tu se hai il cassonetto a 300 mt da casa, vai e lo trovi pieno che fai?
ti lo riporti a casa la merda e la fai accomodare sul divano in attesa di tempi migliori?
oppure lasci la spazzatura fuori sperando che qualche emule del templare finnico passi per qualche palazzo romano?
? questione di civilt? ed educazione
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postio sporco di proposito.
Cos? do lavoro alla gente.
ps: ovviamente non mi sognerei di sporcare in posti incontaminati difficili da pulire.
Se esco in mtb...la carta delle barrette che mangio la riporto a casa ovviamente.
cmq al Mugello dai lavoro a societ? di pulizia che prendono giovani e studenti all'ultimo minuto dandogli una bischerata di euro ma facendo lievitare i costi al circuito, e cmq se sei un civile cittadino rispettoso di quello che ti sta attorno e sei educato non butti la roba per terra.
I bidoni della sporcizia ci sono e sono in ferro basta che poi qualche squilibrato cerebroleso annebbiato dai fumi dell'alcol e dell'olio di ricino non lo deturpi.
Insomma sempre i soliti incivili Italiani
Bravi continuate cos? facciamoci riconoscere sempre.
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postquindi tu se hai il cassonetto a 300 mt da casa, vai e lo trovi pieno che fai?
basterebbe appoggiarla civilmente accanto al cestino per facilitare il lavoro allo spazzino...
non ? che siccome sono pagati per farlo allora dobbiamo ostacolargli il lavoro...
a me non piacerebbe lavorare con uno che ogni tanto mi spegne il compiuter o nasconde i cacciaviti... tanto sono pagato per accenderlo e lavorarci
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 47
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM