Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto speronata da AUTO MA DIMMI TE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    non diciamo eresie, zig zag o meno quello con la macchina gli va deliberatemente addosso fate un bel fermo immagine 2/3 secondi prima dell'impatto e andate avanti per vedere bene la dinamica si vede chiaramente che quello in moto era oramai di fianco e quello in auto ha sterzato buttandolo a terra.
    Chiamasi Angolo buio.
    Figuriamoci se l'ha atterrato di proposito, il punto ? che:
    - si sorpassa con prudenza, soprattutto nel traffico;
    - NON si sorpassa a destra, soprattutto nel traffico;

Comment

• Font Size
      ha fatto il coglione poi si ? messo nell'angolo cieco di dx di un auto e si ? beccato un giusto e sacrosanto speronamento.
      ? ben diverso dal viaggiare nella propria corsia ed essere buttati a terra.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GASte View Post
        Chiamasi Angolo buio.
        Figuriamoci se l'ha atterrato di proposito, il punto ? che:
        - si sorpassa con prudenza, soprattutto nel traffico;
        - NON si sorpassa a destra, soprattutto nel traffico;
        NON E' UN SORPASSO, DOVE CI SONO CORSIE PARALLELE NON C'E' SORPASSO !!!!

Lui andava nella sua corsia, ed ? quello della corsia accanto che gli ha tagliato la strada !!!!

Unica concessione ? che se l'? cercata, ma per me HA RAGIONE DA VENDERE !!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabiostro View Post
          http://youtu.be/XihQeZpwqpE

tanto per darvi un esempio...
          questo mi sa tanto che non e' piu' fra noi.
          c'e un video sul tubo con il luogo dell' incidente mortale.
          purtroppo se l' e' cercata

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post
            NON E' UN SORPASSO, DOVE CI SONO CORSIE PARALLELE NON C'E' SORPASSO !!!!

Lui andava nella sua corsia, ed ? quello della corsia accanto che gli ha tagliato la strada !!!!

Unica concessione ? che se l'? cercata, ma per me HA RAGIONE DA VENDERE !!!!
            forse non mi ? chiaro il concetto di sorpasso allora....

Comment

• Font Size
              Originally posted by GASte View Post
              forse non mi ? chiaro il concetto di sorpasso allora....
              Io direi: intanto NON lo ? quando ci sono corsie dove si pu? procedere affiancati.

E si pu? procedere affiancati perch? si possono tenere velocit? diverse, o magari perch?, al termine del tratto c'? un incrocio, e si deve girare partendo, obbligatoriamente, dalla corsia pi? vicina all'uscita: destra, centro e sinistra.

In queste condizioni ? chiaro che le velocit? diverse possono portare ad avere allineamenti diversi, nel senso che, in un dato momento, pu? trovarsi avanti il mezzo sulla corsia 2, o 1, o 3, ma non si tratta di sorpassi, sono corsie che procedono autonomamente.

In questo caso la macchina ha sbagliato perch? non si ? avvicinata prima all'uscita, e perch?, nel tentativo ritardato di farlo, ha omesso di verificare che la corsia che stava andando a impegnare fosse libera. Chi passa in quella corsia ha ovviamente il diritto di precedenza.

Quindi, per me, ha ragione il motocilclista.

Sono d'accordo, per?, che ha fatto di tutto per cercarsela: prima con le altre auto, e qui perch? ? arrivato a fiamma e senza dare grossi preavvisi alla macchina. E' rimasto nell'angolo morto, tra dietro e a fianco, e la macchina, che NON GLI HA DATO PRECEDENZA, lo ha steso.

Imho

P.s: sorpasso ?

Sorpasso sarebbe stato se quello NELLA STESSA CORSIA della macchina che fosse andata dritta, oppure da un'altra corsia, dopo la manovra si fossero trovati esattamente davanti all'auto

Comment

• Font Size
                Mah....comunque questo fa zig zag a destra.....se la cerca...

Comment

• Font Size
                  .. guardando bene il video io vedo due coglioni che hanno fretta... solo che il coglione con il mezzo pi? grande vince sempre

se guardate bene, si intravede davanti l'auto rossa andare a zigzag nel traffico

quindi niente di pi? probabile che il demente in auto, una volta visto il rallentamento repentino, abbia fatto la "tipica" manovra del guidatore medio.. ovvero buttarsi nella corsia che pare essere pi? scorrevole.. corsia in quel momento occupata dalla moto.

quindi.. nessun problema, due pirli.. un solo vincitore, per fortuna non si ? fatto niente.

ah... ovviamente ? legittimo stare nella propria corsia e superare anche chi sta a sinistra.. visto che si deve tenere la destra obbligatoriamente.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    .. guardando bene il video io vedo due coglioni che hanno fretta... solo che il coglione con il mezzo pi? grande vince sempre

se guardate bene, si intravede davanti l'auto rossa andare a zigzag nel traffico

quindi niente di pi? probabile che il demente in auto, una volta visto il rallentamento repentino, abbia fatto la "tipica" manovra del guidatore medio.. ovvero buttarsi nella corsia che pare essere pi? scorrevole.. corsia in quel momento occupata dalla moto.

quindi.. nessun problema, due pirli.. un solo vincitore, per fortuna non si ? fatto niente.

ah... ovviamente ? legittimo stare nella propria corsia e superare anche chi sta a sinistra.. visto che si deve tenere la destra obbligatoriamente.
                    Sulla prima: come fai a saperlo ?

sulla seconda: non ha senso per me rispondere. Secondo me tu sei Level 42 :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabiostro View Post
                      http://youtu.be/XihQeZpwqpE

tanto per darvi un esempio...
                      A questo je puzza la vita!
                      Un folle!

Comment

• Font Size
                        beh il tipo che va a levare la chiave dalla moto ha chiaramente indosso una giacca tecnica.. potrebbe anche essere uno in moto che si ? fermato.. ma direi che ? fattibile credere che sia il proprietario.

Comment

• Font Size
                          ah.. se il tizio ? sempre lo stesso.. ? un cojone

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
                            beh il tipo che va a levare la chiave dalla moto ha chiaramente indosso una giacca tecnica.. potrebbe anche essere uno in moto che si ? fermato.. ma direi che ? fattibile credere che sia il proprietario.
                            Ieri, dopo milioni di post cher dicevano che smarties a parte non li davano, tu sei arrivato e hai detto: ma perch? non hai preso gli smarties a parte ? Sembra la famosa barzelletta delle brioches

- Ora qui dici che siccome la mano che si vede tolgiere la chiave ? di un motociclista, allora il "nostro" sta benone

- (sul sorpasso non ti dico pi? che ci sono strade dove le corsie sono affiancate, senza limiatazioni di velocit?, e dove l'unica precedenza ? da una corsia all'altra )

Andrea, a me di sicuro, ma anche a te ci vuole una lunga pausa ristoratrice

Comment

• Font Size
                              ??? va che non ti seguo

ti dico.. secondo me il tizio non si ? fatto niente perch? chi va a spegnere la moto indossa una giacca da motociclista e si premura di controllare la videocamera.

per le corsie mica ho capito come la pensi, io la penso che se sono a destra, sto a destra e vado dritto.. il codice lo consente, la polizia l'ha specificato sul suo sito (domanda 50 mi pare) e anche il buon senso.. cosa che manca a chi sta in mezzo o a sinistra fisso.

nel thread degli smarties ho detto che poteva prendere il gelato e gli smarties se li faceva dare a parte.. quello lo possono fare.

Comment

• Font Size
                                ??? va che non ti seguo

ti dico.. secondo me il tizio non si ? fatto niente perch? chi va a spegnere la moto indossa una giacca da motociclista e si premura di controllare la videocamera.

per le corsie mica ho capito come la pensi, io la penso che se sono a destra, sto a destra e vado dritto.. il codice lo consente, la polizia l'ha specificato sul suo sito (domanda 50 mi pare) e anche il buon senso.. cosa che manca a chi sta in mezzo o a sinistra fisso.

nel thread degli smarties ho detto che poteva prendere il gelato e gli smarties se li faceva dare a parte.. quello lo possono fare.

Rimango in topic: in Russia guidano come pazzi !!!

Notte .....

Comment

X
                                Working...
                                X