Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto speronata da AUTO MA DIMMI TE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto speronata da AUTO MA DIMMI TE

Ma cass...

[YOUTUBE]_ZD-ZdbEZOc[/YOUTUBE]

• Font Size
    a vederlo cos? sembra averlo fatto di proposito!

Comment

• Font Size
      Quando sono in macchina e devo cambiare corsia ho la paranoia di quelli che ti arrivano a manetta... anche se qui non poteva non vederlo... se aveva il cervello acceso...

Comment

• Font Size
        Non sono mica sicuro l'abbia fatto apposta, ha rallentato di brutto, come se si fosse accorto che la sua uscita fosse vicina e che volesse andare verso le corsie di destra mettendo per un attimo la freccia, che abbia guardato nello specchio interrompendo la manovra ma che poi abbia inteso il rallentamento della moto come un via libera alla manovra e ha fatto il danno...

... forse.

Comment

• Font Size
          fatto sta che gli ha dato una ghega che la met? basta...

Comment

• Font Size
            si ma coglione lui che fa lo zig.zag--

Comment

• Font Size
              secondo me si ? accorto tardi dell'area di sosta....ed ha provato ad entrarci al volo.
              Il tipo in moto era splendido passante a destra e a sinistra...e patapam.

Dalle immagini..parrebbe essere il GRA di Roma

Comment

• Font Size
                Cmq la vettura aveva messo la freccia.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Non sono mica sicuro l'abbia fatto apposta, ha rallentato di brutto, come se si fosse accorto che la sua uscita fosse vicina e che volesse andare verso le corsie di destra mettendo per un attimo la freccia, che abbia guardato nello specchio interrompendo la manovra ma che poi abbia inteso il rallentamento della moto come un via libera alla manovra e ha fatto il danno...

... forse.

Penso anche io qualcosa di simile.

Originally posted by cocis View Post
                  si ma coglione lui che fa lo zig.zag--
                  Esatto si metteva in corsia di sorpasso e bona, a maggior ragione perch? l'auto aveva la freccia inserita per la svolta

Comment

• Font Size
                    Scusate eh... Per? il "motociclista" ? un gran coglione.
                    Io non mi sono MAI sognato di fare a zig zag cos?!

Comment

• Font Size
                      non diciamo eresie, zig zag o meno quello con la macchina gli va deliberatemente addosso fate un bel fermo immagine 2/3 secondi prima dell'impatto e andate avanti per vedere bene la dinamica si vede chiaramente che quello in moto era oramai di fianco e quello in auto ha sterzato buttandolo a terra.
                      Last edited by Goldrake; 02-08-11, 16:06. Reason: ferieeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                        era nell'angolo cieco dello specchietto...a dx non si sorpassa...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by oscarpro View Post
                          era nell'angolo cieco dello specchietto...a dx non si sorpassa...
                          perch? scusa tu hai visto un sorpasso??
                          io non ho visto alcun sorpasso, quello in moto si ? affiancato e basta non ha soprassato
                          riguarda meglio il video, i soprassi li fa prima, su quello che l'ha buttato in terra non c? stato alcun sorpasso si era solo affiancato perch? probabilmente ha visto la freccia, quindi la colpa ? dell'automobilista che ha invaso la corsia del motociclista.

Comment

• Font Size
                            che moto ???

Comment

• Font Size
                              Guidare in quel modo nel traffico vuol dire cercarsela...e l' ha trovata in un batter d' occhio... Non posso nemmeno immaginare che quello dell' auto abbia fatto apposta a tagliare la strada, anche se una manovra a minkia l' ha eseguita!

Comment

X
                              Working...
                              X