Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto speronata da AUTO MA DIMMI TE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi non bevete vodka per immedesimarvi.

ah aggiungo che mi pare sia lo stesso che ha fatto un video nel traffico cercando di imitare ghost rider.. un vero demente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      E' da incoscienti d'accordo, ma lui, secondo me, nel momento esatto in cui si trovava dietro alla macchina NON STAVA SUPERANDO, stava procedendo nella sua corsia.

Al motociclista piotrebbero contestare la guida pericolosa, o cosde del genere, ma nel momento in cui ? stato beccato era nella sua corsia e la macchina ha invaso la sua corsia.
      hai letto tutta la pappardella che ho riportato sotto?
      comunque ? sempre in torto...
      1 non puoi arrivare a cannone ed affiancarti ad un auto e sperare che ti veda...
      2 bisogna tenere (minimo) 5 metri di sicurezza da un veicolo all'altro
      3 questo lo dice il codice della strada non io parola di lupetto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Shinigami View Post
        hai letto tutta la pappardella che ho riportato sotto?
        comunque ? sempre in torto...
        1 non puoi arrivare a cannone ed affiancarti ad un auto e sperare che ti veda...
        2 bisogna tenere (minimo) 5 metri di sicurezza da un veicolo all'altro
        3 questo lo dice il codice della strada non io parola di lupetto!
        Si che l'ho letto Shinigami

Nion mi convince per nulla perch? quello che dicono le autorit? del tipo prefetti, vice-prefetti, ispettori, comandanti, ecc, sono sempre INTERPRETAZIONI, e hanno sempre una finalit? di tipo ammonitivo: andate piano o vi facciamo la multa

Io, per principio, a questi soloni da intervista non riconosco alcuna autorevolezza, anzi, se lo dice un appartentente alle FF.OO. secondo me ? quasi sempre una cosa non vera, prevaricante

Guarda: ? giustissimop che lo facciano e che lo dicano, ma sono cose da prendere sempre cum grano salis

Se poi, come in questo caso, ci vogliono spiegare le regole del traffico universale con tre regole, allora ? chiaro che ? una cosa che non pu? avere tattinenza al caso concreto

Lo dice il codice ?

Certamente, ma il codice dice anche che ci sono strade con diverse corsie, e in questo caso addirittura 3. Per passare dall'una all'altra DEVI DARE PRECEDENZA a chi ? nella corsia dove devi andare Tutto qui !

Ma voglio fare anche un'ipotesi che ho smentito fin'ora: mettiamo fosse stato un sorpasso da destra !!! Be', se anche lo fosse stato - E NON LO ERA - l'auto, avendo visto che c'era la moto AVREBBE DOVUTO IMPEDIRE L'INCIDENTE !!!! C'? una regola geneale che dice che, in ogni caso, devi evitare gli incidenti, anche se, per ipotesi, tu abbia ragione !!!

Che l'auto lo gha visto o sentito ? certo, e infatti la prima volta si ? fermata.

Quindi, la seconda volta, sapendo che questo con la moto c'era, o che era possibile che ci fosse, ha fatto una manovra sbagliata !!!

Se per ipotesi l'avesse ammazzato, almeno una parte della colpa sarebbe stata di quell' dell'auto !!!

Lo vedi, ah, ma ? una testina di c., non si sorpassa a destra .... allora lo stendo, chissene !!!

Dai, abbiamo detto tutti che lui ha sbagliato, che ? un idiota, che se l'? cercata .... ma quello dell'auto lo ? poco menoi di lui !!!!

Dai ragazzi, un po' di solidariet? a questo disgraziato non gliela vogliamo dare ???

Comment

• Font Size
          qui ti do ragione
          per? quello che volevo farti capire non ? che l'auto avesse ragione...
          ma che noi motociclisti dobbiamo avere 10000000000 occhi quando andiamo per strada... gi? non ti vedono quando andiamo piano, poi se ci mettiamo a correre e a fare zig-zag per le autostrade ? ovvio che non ci vedono...
          comunque il torto ? di entrambi...
          sia dalla macchina che doveva stare attento alle manovre che f?, sia il motociclista che non deve correre e fare l'idiota nel traffico
          perch? quello che ci rimette ? sempre il motociclista

Comment

• Font Size
            A Roma ho visto cose inenarrabili, hoi visto gente in moto/macchina a cui puzza la vita.
            Sorpassano ovunque, a destra, sinista a 1 mm dal jersey, in corsia d'?emergenza.. a momenti su pista ciclabile.
            Le frecce non esistono, insomma degli animali...

figuriamoci in Russia!!!
            Last edited by VQuattrista; 08-08-11, 13:35.

Comment

X
            Working...
            X