Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando sono in macchina e devo cambiare corsia ho la paranoia di quelli che ti arrivano a manetta... anche se qui non poteva non vederlo... se aveva il cervello acceso...
Non sono mica sicuro l'abbia fatto apposta, ha rallentato di brutto, come se si fosse accorto che la sua uscita fosse vicina e che volesse andare verso le corsie di destra mettendo per un attimo la freccia, che abbia guardato nello specchio interrompendo la manovra ma che poi abbia inteso il rallentamento della moto come un via libera alla manovra e ha fatto il danno...
secondo me si ? accorto tardi dell'area di sosta....ed ha provato ad entrarci al volo.
Il tipo in moto era splendido passante a destra e a sinistra...e patapam.
Non sono mica sicuro l'abbia fatto apposta, ha rallentato di brutto, come se si fosse accorto che la sua uscita fosse vicina e che volesse andare verso le corsie di destra mettendo per un attimo la freccia, che abbia guardato nello specchio interrompendo la manovra ma che poi abbia inteso il rallentamento della moto come un via libera alla manovra e ha fatto il danno...
non diciamo eresie, zig zag o meno quello con la macchina gli va deliberatemente addosso fate un bel fermo immagine 2/3 secondi prima dell'impatto e andate avanti per vedere bene la dinamica si vede chiaramente che quello in moto era oramai di fianco e quello in auto ha sterzato buttandolo a terra.
Last edited by Goldrake; 02-08-11, 16:06.
Reason: ferieeeeeeeeeeeeeeee
era nell'angolo cieco dello specchietto...a dx non si sorpassa...
perch? scusa tu hai visto un sorpasso??
io non ho visto alcun sorpasso, quello in moto si ? affiancato e basta non ha soprassato
riguarda meglio il video, i soprassi li fa prima, su quello che l'ha buttato in terra non c? stato alcun sorpasso si era solo affiancato perch? probabilmente ha visto la freccia, quindi la colpa ? dell'automobilista che ha invaso la corsia del motociclista.
Guidare in quel modo nel traffico vuol dire cercarsela...e l' ha trovata in un batter d' occhio... Non posso nemmeno immaginare che quello dell' auto abbia fatto apposta a tagliare la strada, anche se una manovra a minkia l' ha eseguita!
Comment