Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VI PRESENTO L'" ICEBAR" RACING TEAM DI VITULAZIO C
Ma come fate a girare con i 1000 a Cellole?
Io la frequentavo quando avevo il 250 e gi? era strettina.... in pi? le vie di fuga in fondo al rettilineo dei 'box' ? quasi inesistente....
Complimenti per la compagnia che mi sembra divertente e affiatata.
Ciao
ciao si forse hai ragione,a cellole non va tanto bene con i mille ,pero' se ci riesci a girare ed a fare un buon tempo con un mille figurati con un 250 lo distruggi!!!!!!!!!!!!!! ciao e grazie per il tuo complimento se vuoi venire sei il benvenuto ciao ciao
...ogni sabato alle 14.00 all'esso uscita autostrada casello capua...
Che direzione prendete dopo???
E, molto importante, i panini con la mologn?na li porta qualcuno o devo provvedere per me??
Comp? mi piace il tuo stile http://www.meryland.it/public/membri...es/9maucel.JPG e mi piacciono le strisce catarifrangenti sui cerchi. Siamo simili come gusti, io le avevo nel 99 e non ti dico quanto costava all'epoca quella carta!!
ciao mad...l'altro ieri siamo andati a prendere la moto nuova ro ngegnere finalmente ha abbandonato il bandit 400 super replica per una piu moderna raptor mille...siamo passati dalle tue parti...nel regno dell'abbuso!!! sala cons...!!!!! siamo dovuti arrivare a matera!!!!! quanta neve!!! il sabato partiamo arriviamo verso sperlonga passando per itri..(gran premio della montagna)...ci fermiamo da maurizio al bar per mangiare il panino con le mulignane e poi dritti dritti a pistare a cellole....
ecco la moto ro ngegner!!!
!!! ciao raga chi volesse essere dei nostri domenica 13 fateci sapere ok andremo in giro e ci divertiremo tanto poi scenderemo in pista a cellole ok aspettiamo vostre notizie ciao uaglioooo!!!!
!!! ciao raga chi volesse essere dei nostri domenica 13 fateci sapere ok andremo in giro e ci divertiremo tanto poi scenderemo in pista a cellole ok aspettiamo vostre notizie ciao uaglioooo!!!!
Ciaooooo.....una cortesia diminuisci la grandezza della firma....thanx..
Comment