sempre col mal di mare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
monza 31-7 pomeriggio
Collapse
X
-
avevo un blata...
quindi tu sei quello che in pausa pranzo dopo il panino con la salamella...facevi fuori i fiaschi di vino (l' ho visto sotto al tendone ahahahah) e lattine di birra?
sapevi di avere questa fama a codogno:-)?
ricordo un giorno che hai fatto un ciocco tremendo all' ultima curva...con il mio compagno di squadra...? venuto da me ? mi ha detto che avevi la fiatella di vino...
scusa ?....ma ci tenevo a dirtelo...
Comment
-
mi sa che hai visto male perche' io i fiaschi di vino non me li sono mai bevuti!
al massimo una birretta ma penso che quella sia normale...
il ciocco certo che me lo ricordo!sono rimasto quasi immobile per tre settimane!
ora io non ricordo gli attimi del botto perche' avevo un forte trauma cranico e non ho ricordi per 4 ore..
ma da quello che mi dissero il tuo amico non avrebbe dovuto essere fermo in quel punto...
sono cose che capitano...
Comment
-
Originally posted by mark64moto View PostA me non sembra
Sto parlando proprio del video! A me non piace per niente dove ? stata posizionata la telecamerina. In pi? la qualit? audio-video non ? per niente buona!
Comment
-
Originally posted by luca73 View Postmi sa che hai visto male perche' io i fiaschi di vino non me li sono mai bevuti!
al massimo una birretta ma penso che quella sia normale...
il ciocco certo che me lo ricordo!sono rimasto quasi immobile per tre settimane!
ora io non ricordo gli attimi del botto perche' avevo un forte trauma cranico e non ho ricordi per 4 ore..
ma da quello che mi dissero il tuo amico non avrebbe dovuto essere fermo in quel punto...
sono cose che capitano...
anche la bottiglia (ho sbagliato termine con fiasco) venivo a trovare luca sotto il tendone..
p.s. la birra non si beve in quelle circostanze
mi ricordo bene di te....tu giravi sempre con il gicchettino smanicato per il freddo e alle 9:00 eri gi? in pista con 9? di temperatura...
saluta ossena, ha finito la sua R1??
Comment
-
Originally posted by epo View Postbah luca...ricordo che il botto l' ho visto in diretta...e bene....quel personaggio era un po' pirla, ma non era fermo stavate andando a trenino
anche la bottiglia (ho sbagliato termine con fiasco) venivo a trovare luca sotto il tendone..
p.s. la birra non si beve in quelle circostanze
mi ricordo bene di te....tu giravi sempre con il gicchettino smanicato per il freddo e alle 9:00 eri gi? in pista con 9? di temperatura...
saluta ossena, ha finito la sua R1??
eravamo tutti un po' piu matti....
l'altro luca e' da tempo che l'erre 1 l'ha finita!
diciamo che e' alla seconda stagione e ancora fa un po' di fatica a prendere il ritmo...ma io confido nelle sue' qualita' di guida!
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostRagazzi non sto parlando delle sue doti di guida eh! Anzi mi piacerebbe guidare come lui!
Sto parlando proprio del video! A me non piace per niente dove ? stata posizionata la telecamerina. In pi? la qualit? audio-video non ? per niente buona!
oramai sono in grado di metterle in qualsiasi punto ste maledette camerine!!
Comment
X
Comment