Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R O N A L D O : il fenomeno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ha problemi di tutto....... si ? bruciato la carriera.....

Comment

• Font Size
      piuttosto.........di chi sono quelle belle ciapett?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        baTistuta sembrava un fenomeno perch? giocava nella fiorentina che non era fortissima... era sicuramente un ottimo giocatore con una potenza nelle gambe inaudita... ma il migliore secondo me assolutamente no.
        nella fiorentina non poteva vincere il campionato dato che le solite 3 squadre eran + forti, ma come ? andato via a oltre 30 anni ha vinto subito lo scudetto alla roma, per me batigol rimane dietro solo al grande van basten, ronaldo ha avuto la fortuna di giocare nell'inter e quindi di ottenere risultati piu' importanti ma come bomber bati era superiore.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          nella fiorentina non poteva vincere il campionato dato che le solite 3 squadre eran + forti, ma come ? andato via a oltre 30 anni ha vinto subito lo scudetto alla roma, per me batigol rimane dietro solo al grande van basten, ronaldo ha avuto la fortuna di giocare nell'inter e quindi di ottenere risultati piu' importanti ma come bomber bati era superiore.
          battistuta tra i BOMBER ,in particolare tra i bomber "ariete" prime punte pesanti ? assolutamente da mettere in cima all'elite

ronaldo "giovane" era un altro genere di attaccante ancora + veloce e ancora + tecnico!! batigol era una forza della natura la rete la bucava spazzava via tutti nel corpo a corpo...ronaldo li saltava gli altri

giocatori con lo stesso ruolo ma parecchio differenti x me
          Last edited by bosco_RR; 28-07-11, 21:45.

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            ha problemi di ipertiroidismo
            credo che se ha qualcosa alla tiroide sia ipotiroidismo!! se avesse iper avrebbe fatto come mio babbo 20 anni fa.... perso 30 kg in 6 mesi!!!

Comment

• Font Size
              con i soldi che ha ? giusto che si diverta

Comment

• Font Size
                Originally posted by MotoFermo View Post
                credo che se ha qualcosa alla tiroide sia ipotiroidismo!! se avesse iper avrebbe fatto come mio babbo 20 anni fa.... perso 30 kg in 6 mesi!!!
                chiedo venia era ipotiroidismo , scoperto dai medici del MILAN .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  battistuta tra i BOMBER ,in particolare tra i bomber "ariete" prime punte pesanti ? assolutamente da mettere in cima all'elite

ronaldo "giovane" era un altro genere di attaccante ancora + veloce e ancora + tecnico!! batigol era una forza della natura la rete la bucava spazzava via tutti nel corpo a corpo...ronaldo li saltava gli altri

giocatori con lo stesso ruolo ma parecchio differenti x me
                  Quoto in pieno !

Batistuta pi? forza fisica, pi? trascinatore (e pi? gol complessivi ? ), Ronaldo pi? velocit?, e forse pi? tecnica a 3 quarti campo, pi? genio e sregolatezza (e poi pi? discoteche, pi? donne .... pi? uomini ...)

Batistuta era il sogno di ogni allenatore, si allena da solo, e lo metti in campo e lui punta la porta con tutta la sua forza ..... Ronaldo sarebbe stato il sogno di ogni allenatore, se avessero potuto tenerlo in campo e poi, a fine allenamento, riportarlo in un istituto senza possibilit? di uscire e con la vigilanza armata ....

Ronaldo si ? veramente buttato via, avrebbe potuto vincere 3 o 4 palloni d'oro, e invece .... e pensare che il 90 percento dei giocatori di serie a pagherebbero per essere come Ronaldo e ci strarebbero a fare una vita da militari pur di mantenere quel talento fenomenale !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post

Rigano' era piu' forte di Bati :gaen:

Comment

• Font Size
                      [YOUTUBE]p3tC9rfZz7k[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        io la penso come alberto...quello che ha fatto vedere in olanda,al barcellona e all'inter il primo anno (96-98) non l'ho + visto fare a nessuno una velocit? di esecuzione/freddezza e corsa incontenibile dopo il 98 tra gli infortuni e il resto non ? + stato a quel livello..il pallone d'oro e il mondiale asiatico del 2002 ? stata un anomalia x certi versi.

ha avuto 2 problemi sostanzialmente ronaldo...essere brasiliano delle favelas (non ha avuto molta "testa" ) e sopratutto un fisico che non ha retto...il motore di una ferrari su una punto.....per certi versi ancora ha avuto la "carriera" professionistica in club di alto livello anche troppo lunga
                        quoto in tuttto!!! la sua velocit? non l'ho pi? rivista in nessun giocatore! Inoltre.. in un reportage avevo sentito che ronaldo soffre di una malattia sul metabolismo che lo fa ingrassare senza averne troppe colpe!

Comment

X
                        Working...
                        X