Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bah....na baccanotta!!! Snob, arrogante...... scusate ma la vedo abbastanza spesso perche si allena nella piscina a Verona, e ho molti amici che sono allenatori o nuotano nella nazionale e tutti concordono che dopo la prima medaglia d'oro e` diventata una persona veramente di basso livello: non firma nemmeno gli autografi a bambini che fanno i corsi nella piscina accanto...proprio una snob!
.. non ricordo in quale occasione ma disse qualcosa tipo "rispetto ai maschi cosa mi manca?"
c'era una foto dove era spaventosamente "enorme"... e mi ? venuto spontaneo pensare che alla fine visto che ? pure senza tette solo una cosa le manca.. il pisello
bah....na baccanotta!!! Snob, arrogante...... scusate ma la vedo abbastanza spesso perche si allena nella piscina a Verona, e ho molti amici che sono allenatori o nuotano nella nazionale e tutti concordono che dopo la prima medaglia d'oro e` diventata una persona veramente di basso livello: non firma nemmeno gli autografi a bambini che fanno i corsi nella piscina accanto...proprio una snob!
Comment