Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
we we mauri spero di rientrare al piu' presto spero di ritornare per il prossimo fine settimana ok io scendo venerdi mattina e vado via lunedi sera ok ciao ciao uaglioooooooo aspettatemiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
grazie per l'uscitina di sabato mau. Domenica sarei venuto, la sveglia mi chiamava, ma niente da fare... nun cel'ho fatta, per? che gran bella giornata che ? uscita. Comunque ragazzi, per chi non lo conosce, maurizio...come dire..
FA PAIURAAAAAA
e quel zx10 va una favola.
Mau, alla prox, e spero di farmelo anche io un turno, da cancellone!!!
ciao mauri vedo che non perdi tempo a farti conoscere,per forza, allora e finita!!!!!!!!!!!!!!!!! mi fa molto piacere che i ragazzi apprendono quanto sai cavalcare il tuo puledro di battaglia,sempre in carena doctor junior ok spero che questa settimana posso esserci anche io ma come vanno le cose ne dubito,comunque ti faro' sapere ok ciao ciao uagliooooo........................................ ...................si na potenzzzzzzzz
prima di esprimere giudizi aspetto di vederti con moto e gomme nuove paska.....li si vedra quanto si vale a parita di condizioni...
per kastoro : e stato un piacere anche per me avere a che fare con persone simpatiche e di compagnia come te...e del maresciallo cosa ne pensi??? che omo!!!!
spero che sabato passiamo un altra bellissima giornata....speriamo che il tempo sia clemente...con sto freddo!!!!!
paska sabato c'e ivan!!!!!! sta incazzato nero!!!!!!!!!!!!!!!
gli hanno detto di domenica....ahit che sadda allena'!!!!
ciao uaglio allora cosa mi raconti di bello ? io niente questa settimana sara' pronta la mia bimba e la prossima settimana saro' di nuovo con voi ok ora ti saluto ciao mauri stammi bene e nu' fatica' assaje ciao
ciao uaglio allora cosa mi raconti di bello ? io niente questa settimana sara' pronta la mia bimba e la prossima settimana saro' di nuovo con voi ok ora ti saluto ciao mauri stammi bene e nu' fatica' assaje ciao
Comment