[YOUTUBE]v3nasCN6HD4&feature=player_embedded#at=[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
teppisti in moto
Collapse
X
-
appena la Police vede sto video se li va a prendere a casa e li porta direttamente dietro le sbarre, si vedono targhe e faccia addirittura!!
Comment
-
Bel video! E nessun particolare rischio, tranne forse al minuto 1:00 ma magari la visibilit? era piena, non lo si pu? dire in un forum! A me ? piaciuto, ma adesso arriveranno i nonni bacchettoni a rimproverare, come sempre..
Comment
-
Originally posted by luk_fasteR1 View PostBel video! E nessun particolare rischio, tranne forse al minuto 1:00 ma magari la visibilit? era piena, non lo si pu? dire in un forum! A me ? piaciuto, ma adesso arriveranno i nonni bacchettoni a rimproverare, come sempre..
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postbeh.. oddio qualche rischio lo hanno preso eccome direi, non mi sento assolutamente in diritto di fare il bacchettone ma devo ammettere che di rischi ne hanno presi dai...
Ai posteri l'ardua sentenza!
Comment
-
se : mi auguro che potessero usare davvero tutte e 2 le corsie,che avessero chiuso la strada
allora :non hanno fatto niente di super speciale,si bravi,molto,come tanti altri per? certi curvoni sembra si posson prendere molto + forte
altrimenti : sono dei folli da rinchiudere non si guida cosi x strada aperta
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postse : mi auguro che potessero usare davvero tutte e 2 le corsie,che avessero chiuso la strada
allora :non hanno fatto niente di super speciale,si bravi,molto,come tanti altri per? certi curvoni sembra si posson prendere molto + forte
sei proprio un bacchettone :gaen:
Comment
-
-
Originally posted by dingo125 View Postse al minuto 1, un tir arrivava nell'altra direzione se lo portava a casa
per il resto niente di che, non mi sembra sappiano guidare
questi sono pi? divertenti
[youtube]Y-1EN-LMHb4[/youtube]
per? per strada ? molto + saggio andare + adagio di cosi,nonostante questi guidino spettacolarmente bene da fuori ,per? il rischio non vale mai la candela basta una volta una soltanto anche non per un tuo errore
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
che malizia che hanno sono davvero disinvolti e bravi.. ma ste boiate in strada aperta ? veramente pericoloso farle..
cmq critico solo i luogo nn adatto per fare queste cose.
x il resto ho un'invidia a mille x le cose che fanno .... chi m'impartisce lezioni di penna???
vorrei (ma nn riesco) ad impennare in piedi cos? ...
l'anno scorso pure un post ho scritto su come desidero farlo ( e infatti me li sogno sti episodi)
spendrei 500 euro x riuscire a fare una cosa del genere con la moto... ma ho il polso bloccato
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postse : mi auguro che potessero usare davvero tutte e 2 le corsie,che avessero chiuso la strada
effetivamente se non vedeva tutto il sorpasso al minuto 1 ? da follia pura!
Comment
-
X
Comment