Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

teppisti in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

teppisti in moto

[YOUTUBE]v3nasCN6HD4&feature=player_embedded#at=[/YOUTUBE]

• Font Size
    .....ragazzi che si divertono...

Comment

• Font Size
      al minuto 1:00 c'? un contromano DA SUICIDIO...

Comment

• Font Size
        appena la Police vede sto video se li va a prendere a casa e li porta direttamente dietro le sbarre, si vedono targhe e faccia addirittura!!

Comment

• Font Size
          Bel video! E nessun particolare rischio, tranne forse al minuto 1:00 ma magari la visibilit? era piena, non lo si pu? dire in un forum! A me ? piaciuto, ma adesso arriveranno i nonni bacchettoni a rimproverare, come sempre..

Comment

• Font Size
            Originally posted by luk_fasteR1 View Post
            Bel video! E nessun particolare rischio, tranne forse al minuto 1:00 ma magari la visibilit? era piena, non lo si pu? dire in un forum! A me ? piaciuto, ma adesso arriveranno i nonni bacchettoni a rimproverare, come sempre..
            beh.. oddio qualche rischio lo hanno preso eccome direi, non mi sento assolutamente in diritto di fare il bacchettone ma devo ammettere che di rischi ne hanno presi dai...

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              beh.. oddio qualche rischio lo hanno preso eccome direi, non mi sento assolutamente in diritto di fare il bacchettone ma devo ammettere che di rischi ne hanno presi dai...
              Non so, l'ho riguardato e tranne che per i sorpassi, tutti in punti visibili, e ci tiro fuori anche il sorpasso ai 00:57, che per? poteva essere in piena visibilit?, per il resto son sempre nella loro corsia, ed anzi, il motard si poteva continuare una bella pinna e ha messo gi? perch? stava entrando nell'altra corsia, vuota.. Per quanto mi riguarda, nel video c'? una bella smanettata di 3 ragazzi che vogliono divertirsi senza esagerare.
              Ai posteri l'ardua sentenza!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  se : mi auguro che potessero usare davvero tutte e 2 le corsie,che avessero chiuso la strada

allora :non hanno fatto niente di super speciale,si bravi,molto,come tanti altri per? certi curvoni sembra si posson prendere molto + forte

altrimenti : sono dei folli da rinchiudere non si guida cosi x strada aperta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    se : mi auguro che potessero usare davvero tutte e 2 le corsie,che avessero chiuso la strada

allora :non hanno fatto niente di super speciale,si bravi,molto,come tanti altri per? certi curvoni sembra si posson prendere molto + forte

sei proprio un bacchettone :gaen:

Comment

• Font Size
                      se al minuto 1, un tir arrivava nell'altra direzione se lo portava a casa

per il resto niente di che, non mi sembra sappiano guidare

questi sono pi? divertenti

[youtube]Y-1EN-LMHb4[/youtube]
                      Last edited by dingo125; 27-07-11, 11:56.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        se al minuto 1, un tir arrivava nell'altra direzione se lo portava a casa

per il resto niente di che, non mi sembra sappiano guidare

questi sono pi? divertenti

[youtube]Y-1EN-LMHb4[/youtube]
                        chi ? senza peccato scagli la prima pietra

per? per strada ? molto + saggio andare + adagio di cosi,nonostante questi guidino spettacolarmente bene da fuori ,per? il rischio non vale mai la candela basta una volta una soltanto anche non per un tuo errore

Comment

• Font Size
                          che malizia che hanno sono davvero disinvolti e bravi.. ma ste boiate in strada aperta ? veramente pericoloso farle..

cmq critico solo i luogo nn adatto per fare queste cose.

x il resto ho un'invidia a mille x le cose che fanno .... chi m'impartisce lezioni di penna???

vorrei (ma nn riesco) ad impennare in piedi cos? ...

l'anno scorso pure un post ho scritto su come desidero farlo ( e infatti me li sogno sti episodi)

spendrei 500 euro x riuscire a fare una cosa del genere con la moto... ma ho il polso bloccato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post

:quot:

effetivamente se non vedeva tutto il sorpasso al minuto 1 ? da follia pura!

Comment

• Font Size
                              ne ho visto uno preciso preciso sul giogo, un tipo si era ingarellato con un deltone ad alla fine l'ha passato cos?..
                              Originally posted by Icy View Post
                              al minuto 1:00 c'? un contromano DA SUICIDIO...

Comment

X
                              Working...
                              X