Mah.. onestamente, non mi sembrano proprio dei "pazzi", non vedo manovre particolarmente azzardate. Andavano oltre i limiti, certo, ma IMHO senza telecamere sarebbero rimasti in piedi. Discorso diverso per il video di quei greci che hanno postato anche qui...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducati 996 vs bimota sb8r
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Virgo View Postbeeh veramente quelli sono di Fast Bikes.... mica pirla qualsiasi
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostMah.. onestamente, non mi sembrano proprio dei "pazzi", non vedo manovre particolarmente azzardate. Andavano oltre i limiti, certo, ma IMHO senza telecamere sarebbero rimasti in piedi. Discorso diverso per il video di quei greci che hanno postato anche qui...
purtroppo la strada non ? la pista ed al 90% dei casi non da margine d'errore, purtroppo ci sono sempre un muretto od un altro veicolo invece che una via di fuga...mi spiace x la caduta, contento che non si siano fatti niente...ma i pazzi secondo me restano altri... ed i bacchettoni si ciuccino un kalippo
Comment
-
Originally posted by Laino View Postpiccola curiosit?, ma voi (per chi va in strada) quando siete in strada come andate????
ora x? in strada non ci vado + con la sportiva e mi passnao ank le sessantenni con lo scooter
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postd'accordo con te...finch? quello col ducati non ha iniziato a tirargli stupidamente le staccate, quello davanti col bimota non aveva mai messo le ruote oltre la linea bianca...solo una guida allegra con brio... ed i pazzi ed i coglioni sono ben altri..
purtroppo la strada non ? la pista ed al 90% dei casi non da margine d'errore, purtroppo ci sono sempre un muretto od un altro veicolo invece che una via di fuga...mi spiace x la caduta, contento che non si siano fatti niente...ma i pazzi secondo me restano altri... ed i bacchettoni si ciuccino un kalippo
ehhh???? che ci sia gente ancora pi? fusa in giro non ci sono dubbi...ma per me su strada andare cos? ? = a giocare alla roulette russa! Gi? detto altre volte...saran pure bravi a guidare ma son deficienti
Comment
X
Comment