Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferrari FF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    Ferrari?

per me sono solo F40-50, Enzo, FXX Evo, 430 scuderia, 458......insomma quelle cattive

la 599 la salvo solo perch? ha sotto IL 12 cilindri made in Maranello, ma quella tipologia di gt non mi piace....
    la ferrari ha una tradizione di granturismo veloci forse anche superiore a quella di "bestie da pista"... quindi per te, la 456, la 550/575, la daytona... non sono vere ferrari?

Comment

• Font Size
      ..e comunque, per chi dice che la ducati ? la ferrari delle moto.. non s'? mai vista una ferrari distruggere la carriera di un pluricampione
      Last edited by Alberto2811; 16-07-11, 18:54.

Comment

• Font Size
        Originally posted by cosmy88 View Post
        la ferrari ha una tradizione di granturismo veloci forse anche superiore a quella di "bestie da pista"... quindi per te, la 456, la 550/575, la daytona... non sono vere ferrari?
        sono si, vere Ferrari, perch? hanno un cuore pulsante made in Maranello ma.....

quando penso allo scudetto col Cavallino rampante....beh.....immediatamente mi vengono in mente SOLO le BESTIE.....quelle che stanno davanti a tutte le altre e che, fin da bambino, consideravo le auto pi? belle e veloci al mondo....

(che poi ci sono Zonda, Huayra, McLaren F1 che vanno forte lo stesso e di pi? ? un conto...ma penso sempre che se a Maranello volessero....beh...saprebbero come far star buone queste ultime )

Last edited by Anima998; 16-07-11, 19:17.

Comment

• Font Size
          La 599 la salvo solo perch? .............

Anima ... ma che stai a d? ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post

Anima ... ma che stai a d? ???
            about?

Comment

• Font Size
              La FF ? la macchina che ogni famiglia dovrebbe avere!

Comment

• Font Size
                che gran ferro !!!!!

Comment

X
                Working...
                X