Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferie a KOS(grecia)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ferie a KOS(grecia)

ciao a tutti,sono tornato da una settimana a KOS
    sempre sole senza una nuvola in cielo,un bel mare blu e 500 km in scooter(piaggio nrg 80cc) che non andava una fava
    vi metto qualche foto delle 720 fatte :

• Font Size
    Belle foto!

ma la crisi Greca sull'isola si sentiva?
    io parto sabato per Rodi...

ps.ma perch? tutti hanno il vizio di "perculare" i pipini delle statue?!?

Comment

• Font Size
      Io ci sono stato 6 anni fa!
      C'era tantissima topa e dei locali veramente carini!
      Il mare ? bello, ma ho visto spiaggie nettamente pi? belle!

Comment

• Font Size
        ci sono stato 11 anni fa'.....veramente non male e rapporto qualita' prezzo rispetto alle piu' quotate mikonos o santorini veramente ottimo!!

Comment

• Font Size
          per la crisi non saprei,so solo che la benzina costa da 1.700 per la 95 ottani a 1,900 per la 98.
          il gasolio come da noi.
          in effetti di spiaggie ce n? di meglio...... tipo maldive.
          abbiamo fatto 2 escursioni,una a vedere il tramonto dalla punta di kefalos e poi grigliata su una spiaggietta isolata
          l'altra escursione abbiamo visitato tre isole e poi fatto i tuffi dal caicco
          io preferisco andare in giro e visitare i posti piuttosto che stare sempre sulla stessa spiaggia

Comment

• Font Size
            Originally posted by pesie View Post
            per la crisi non saprei,so solo che la benzina costa da 1.700 per la 95 ottani a 1,900 per la 98.
            il gasolio come da noi.
            in effetti di spiaggie ce n? di meglio...... tipo maldive.
            abbiamo fatto 2 escursioni,una a vedere il tramonto dalla punta di kefalos e poi grigliata su una spiaggietta isolata
            l'altra escursione abbiamo visitato tre isole e poi fatto i tuffi dal caicco
            io preferisco andare in giro e visitare i posti piuttosto che stare sempre sulla stessa spiaggia
            hai fatto benissimo a girare!
            Anche noi avevamo preso gli scooter ed eravamo andati a visitare diverse spiaggie anche perch? quella del vilaggio non era fantastica.
            Non capisco se la frase in grassetto ? per prendere per il cul.o!
            Io cmq ho visto di meglio (sardegna, formentera, minorca,... senza dover scomodare le maldive) poi ognuno ha i suoi gusti

Comment

• Font Size
              ...secondo me la grecia ? uno dei posti con il miglior rapporto qualit?\prezzo

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALex1487 View Post
                hai fatto benissimo a girare!
                Anche noi avevamo preso gli scooter ed eravamo andati a visitare diverse spiaggie anche perch? quella del vilaggio non era fantastica.
                Non capisco se la frase in grassetto ? per prendere per il cul.o!
                Io cmq ho visto di meglio (sardegna, formentera, minorca,... senza dover scomodare le maldive) poi ognuno ha i suoi gusti
                no dico cos? solo perch? ci sono stato una volta alle maldive ed ? veramente uno spettacolo,spiaggia bianca corallina deserta,oceano di un colore fantastico e caldo. barriera corallina con una miriade di pesci,squali e avevo visto anche una manta .

Comment

X
                Working...
                X