Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? bellissimo...? un esemplare notevole, e nn ? facile ,in cattivita', riuscire a farli crescere cosi grossi a meno di nn averli gia presi adulti...
in ogni caso ? un animale bellissimo!!!
? bellissimo...? un esemplare notevole, e nn ? facile ,in cattivita', riuscire a farli crescere cosi grossi a meno di nn averli gia presi adulti...
in ogni caso ? un animale bellissimo!!!
Ma dai, quello ? pure vegetariano: al massimo ti magna l'insalata dentro il frigo!
Comunque bellissimo quell'esemplare di Tarantola: non ho mai avuto la fortuna di prendere un esemplare in mano, ma le dimensioni delle femmine danno davvero un po' di soggezione.
PS A me gli animali non mi fanno paura, ma devo dire che un po' di turbamento questa me la da...
[YOUTUBE]Ps82VSoLQY4[/YOUTUBE]
Il morso, tra l'altro, non deve essere nemmeno dei pi? simpatici!
io ho avuto un contatt diretto con uno scorpione giallo pi? grande del mio cervello in egitto,con gli insetti e robe striscianti ho chiuso,se li vedo uccido,prima non ci facevo caso,solo in egitto avr? schiacciato 3 millepiedi e quel bel scorpione di merda
minchia io sono aracnofobico a manetta...
ho letto sto ***** di post e mo continuo a guardarmi in giro a gurdare sotto il tavolo....
f.anc.ulo!!!!!!!!!!
quando fa quegli scattini...altro che pelle d?oca mi viene...
chi dice che son lenti...guardate qualche video di quando mangiano/attaccano... -.-
se penso che sono in un posto dove potrebbero esercene di simili mi viene male...spero nn mi capiti mai di vederne uno da vicino ...potrei morire...ho una paura fottuta dei ragni!!!
? il Goliath BirdEater? spero di non trovarmene mai uno di fronte all'improvviso perch? topi e serpenti no, ma i ragni mi danno parecchio fastidio, specie che se il contatto visivo avviene accidentalmente, anche se poi riesco a gestire l'effetto repulsivo.
Chiaro che se me lo trovassi addosso non risponderei delle mie azioni, a Bujumbura, c'? una specie simile che vive ai margini della citt?, si ficcano nel letto, nei panni ecc
Infatti da quelle parti ? buona norma scuotere le scarpe prima di metterci i piedi
Il pensiero v? ad un articolo che diceva che qualche idiota si ? divertito a liberarne diversi esemplari in italia e col clima sempre pi? tropicale che c'? si potrebbero diffondere e diventare stanziali.
Comment