Originally posted by Alberto2811
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrrrrrrrrrrgggggggghhh!!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by Ste___86 View PostIo non sono aracnofobico...
..ma se vedo una roba cos?, piu che montare su una sedia e scappare, la pesto finch? non crepa....
mors tua vita mea
EDIT: leggere le parole di rexxxx mi crea una sorta di panico!Last edited by Cooper; 08-07-11, 11:05.
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
Originally posted by dj crush View Postabhuabuhabuhabuh
guarda quante checce aracnofobiche
hihihihi
vi ci vedo in piedi sulla sedia ad urlare
Non so perch?, ma i ragni mi terrorizzano!
Chi non soffre di fobie non pu? capire.
Personalmente trovo "inconcepibile" andare nel panico dentro un ascensore, oppure restando al buio, o stando in mezzo alla folla ecc...
Ma allo stesso modo un altro pu? trovare "insensata" la (mia) paura dei ragni.
E cmq vorrei vedere che cazz0 schiacci se ne incontri uno... quel coso l? ti stacca na gamba con un morso!
Comment
-
Originally posted by MaCe View PostGuarda, le fobie sono una brutta bestia!
Non so perch?, ma i ragni mi terrorizzano!
Chi non soffre di fobie non pu? capire.
Personalmente trovo "inconcepibile" andare nel panico dentro un ascensore, oppure restando al buio, o stando in mezzo alla folla ecc...
Ma allo stesso modo un altro pu? trovare "insensata" la (mia) paura dei ragni.
E cmq vorrei vedere che cazz0 schiacci se ne incontri uno... quel coso l? ti stacca na gamba con un morso!
Sono a grandi linee "paure ingiustificate"... ora io non mi sono mai trovato faccia a faccia con una cosa cos? grande, ma tenderei a dire che "a meno che tu non te ne accorga" (es durante il sonno?) non ti saltano addosso per morderti... E probabilmente non sono cos? veloci (almeno quella del video non parrebbe) perch? non si possano mandare agevolmente a miglior vita...
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postsai che bella marmellata che fa se passo io di li... la spalmo come la zuegg sul pavimento quella mer.da di animale peloso... a morte tutti i ragni!
Originally posted by Rexxx View Post? il Goliath BirdEater? spero di non trovarmene mai uno di fronte all'improvviso perch? topi e serpenti no, ma i ragni mi danno parecchio fastidio, specie che se il contatto visivo avviene accidentalmente, anche se poi riesco a gestire l'effetto repulsivo.
Chiaro che se me lo trovassi addosso non risponderei delle mie azioni, a Bujumbura, c'? una specie simile che vive ai margini della citt?, si ficcano nel letto, nei panni ecc
Infatti da quelle parti ? buona norma scuotere le scarpe prima di metterci i piedi
Il pensiero v? ad un articolo che diceva che qualche idiota si ? divertito a liberarne diversi esemplari in italia e col clima sempre pi? tropicale che c'? si potrebbero diffondere e diventare stanziali.Last edited by GASte; 08-07-11, 15:27.
Comment
X
Comment