Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vale..urban (rooonf) e...??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vale..urban (rooonf) e...??

    daiiiiiii su..corre ancora.... e l'anno scorso all'endurance di natale ha tirato un busso davanti a me che quasi lo centro...


  • Font Size
    #2
    Il Branna?
    Mi sembra proprio lui

    Comment


    • Font Size
      #3
      And the winner is...CImo

      Facevano tutti gli gnorri per non rispondere...grande CImo....finalmente qualche pistaiolo doc

      Comment


      • Font Size
        #4
        siiiiiiiiiiiiiiii brannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

        lo adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooo

        Comment


        • Font Size
          #5
          a ? quel pilota che deve la sua carriera all'amicizia con rossi?...peccato nn abbia neanke la meta' del suo manico...e tante belle giovani promesse a casa....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gian
            a ? quel pilota che deve la sua carriera all'amicizia con rossi?...peccato nn abbia neanke la meta' del suo manico...e tante belle giovani promesse a casa....
            magari deve tante cose a valentino... ma preferirei che nessuno "criticassE" O pensasse di sapere come veramente sia andata... senza saperlo...

            grazie.

            se parlo ? perch? conosco MOLTO BEN brannetti e so bene com'? andata la sua carriera , da dietro le quinte...

            e NON E' uno fermo




            fidatevi

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie sai io nn sono molto dell'ambiente non so come vadano le corse....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gian
                grazie sai io nn sono molto dell'ambiente non so come vadano le corse....
                nn si capisce nemmeno se sei ironico o meno.. ma vabbe pazienza...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  senti bambolina ti sembra che l'abbia criticato il tuo campioncino ?..ho semplicemente detto che non ha nemmeno la meta' del manico di rossi,pensi che abbia detto una boiata ?..io credo di no....ho semplicemente espresso un parere,poi mi fa piacere che tu sai tutto delle corse...e noi no.....aspetteremo tue news.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    nn mi sembra di aver detto che sia un campione, e nn mi sembra di aver detto niente di male, n? di aver preteso di sapere tutto delle corse, anche se cmq ci ho passato la met? della mia vita..
                    poi vabbe lasciamo perdere, io nn so niente, e nn tui preoccupare che non far? + commenti su niente. ciao e grazie della gentilezza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by THEFFO
                      nn mi sembra di aver detto che sia un campione, e nn mi sembra di aver detto niente di male, n? di aver preteso di sapere tutto delle corse, anche se cmq ci ho passato la met? della mia vita..
                      poi vabbe lasciamo perdere, io nn so niente, e nn tui preoccupare che non far? + commenti su niente. ciao e grazie della gentilezza
                      manco io non l'ho criticato.........e nn prendertela...che mica ti ho detto niente..che hai che sei cosi' permalosa stasera...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no non l'hai criticato.....


                        mah.. meglio che sto zitta val?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by THEFFO
                          no non l'hai criticato.....


                          mah.. meglio che sto zitta val?
                          no no parla anzi scrivi pure l'albo d'oro di branetti vista che fai anche la superiore......ti serve della banda x tutte le vittorie che ha avuto ?...... nn scherziamo trovami dove l'ho criticato altrimenti non scrivere cose che nn ci sono.....ho solatanto detto una verita' che ha corso perch? era amico di rossi,? forse una bugia ?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si si certo ha corso grazie a rossi

                            deve la sua carriera rovinat... oops bellissima solo grazie a rossi

                            ciao buona notte

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              boniiiiiiii....


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X