Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh, ragazzi, nel 2004 chiudevo il posteriore ad ogni rotonda finch? non ho messo il faccione sotto ad un guardraill a 80Km/h e mi son salvato per miracolo; da allora percorro le stesse curve ad un' andatura piu consona (pur restando oltre i limiti consentiti dal codice stradale) e mi risparmio un cm dalla spalla e mi diverto comunque, a trainare il gruppo di amici; in pista, una curva vena chiusa e pieghe da strusciare i fianchi della pancia della carena o i gomiti; per ogni cosa c'? il luogo adatto e credo che la strada sia il posto meno indicato per andare a cercare il limite della gomma! ...andateci piano che l'asfalto non sempre perdona! ;-)
Aiaiai quanti rosiconi con metri di spalla vergine la vergogna sbandierata cos?
Sisi i panorami, la strada che va, la passione motociclistica, i capezzoli turgidi...sisi
eeeeee daaaaiii pieghiamola sta moto!
pensate a quelli con il tmax
pensate di essere comparati a loro
e allora tac!!
la rabbia vi far? scendere a siluro in ingresso buhahuauhauha
te non stai bene sei in sindrome adolescenziale del confronto da pisello?
Aiaiai quanti rosiconi con metri di spalla vergine la vergogna sbandierata cos?
Sisi i panorami, la strada che va, la passione motociclistica, i capezzoli turgidi...sisi
eeeeee daaaaiii pieghiamola sta moto!
pensate a quelli con il tmax
pensate di essere comparati a loro
e allora tac!! la rabbia vi far? scendere a siluro in ingresso buhahuauhauha
mica devono esser tutti piloti quelli che comprano le moto... come non son tutti grafici della Dreamworks tutti quelli che comprano dei Computer ESAGERATI per collegarsi a DDG!
ergo... vivi e lascia vivere.
Me la prenderei invece con quelli che pensano di essere in pista quando percorrono statali o passi....
io me s? che non ho mai chiuso una gomma per strada...son sempre andato relativamente piano, e quasi sempre tra gli ultimi di qualunque gruppo....per? me s? divertito lo stesso e le gomme poi le finivo in pista......per me ? pi? pericoloso uno che usa la strada come la pista
niente da aggiungere o correggere se non la firma di Jack
ma che!!
va al bar con la Dainese divisiBBile la domenica prima di pranzo, per aperitivare...
dopo il giretto mattutino, ad andatura da fusione del radiatore
abbiamo un baretto poco fuori citt? frequentato da gente cos?
su strada una saponetta l'ho persa...
ginocchiare su un tombino non e' il massimo.
cmq, da quando ho fatto il botto 3 anni fa' mi son dato una bella calmata.
sono caduto a 150 per far vedere che toccavo il gomito, ma poi ho toccato con tutto il corpo.
morale:
moto spezzata a meta' e mi stavo per spezzare pure io in 2, meno male che mi sono fermato a 50 cm dal guardrail.
sinceramente fare il pistaiolo su strada non ha senso.
ho amici, a cui davo 2 km , che ora mi passano, ma sti cazzi, loro il culo per terra non l'hanno mai poggiato come si deve e continuano a dare gas.
in pista e'
una bella giornata si puo' trasformare in tragedia.
solo a campo imperatore faccio un po di struscio serio, la strada lo permette.
e cmq bisogna andarci sempre cauti, brecciolino e cacate di vacca non perdonano!
[QUOTE=rbtmoto;7555616]su strada una saponetta l'ho persa...
ginocchiare su un tombino non e' il massimo.
cmq, da quando ho fatto il botto 3 anni fa' mi son dato una bella calmata.
sono caduto a 150 per far vedere che toccavo il gomito, ma poi ho toccato con tutto il corpo.
morale:
moto spezzata a meta' e mi stavo per spezzare pure io in 2, meno male che mi sono fermato a 50 cm dal guardrail.
sinceramente fare il pistaiolo su strada non ha senso.
ho amici, a cui davo 2 km , che ora mi passano, ma sti cazzi, loro il culo per terra non l'hanno mai poggiato come si deve e continuano a dare gas.
in pista e'
volevo dire che e' un altro discorso, se non ci dai gas, sei un pirla!
io almeno quando ci vado provo a sbiellare il motore!
Comment