Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test del motociclista duro e crudo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Therix View Post
    io ho un amico a cui passo le mie saponette e le mie gomme finite...
    ho saputo che ci f? il figo in giro.... a breve sputtanata
    Buah ah ah ah!!!!

Comment

• Font Size
      beh, ragazzi, nel 2004 chiudevo il posteriore ad ogni rotonda finch? non ho messo il faccione sotto ad un guardraill a 80Km/h e mi son salvato per miracolo; da allora percorro le stesse curve ad un' andatura piu consona (pur restando oltre i limiti consentiti dal codice stradale) e mi risparmio un cm dalla spalla e mi diverto comunque, a trainare il gruppo di amici; in pista, una curva vena chiusa e pieghe da strusciare i fianchi della pancia della carena o i gomiti; per ogni cosa c'? il luogo adatto e credo che la strada sia il posto meno indicato per andare a cercare il limite della gomma! ...andateci piano che l'asfalto non sempre perdona! ;-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by castio View Post
        Aiaiai quanti rosiconi con metri di spalla vergine la vergogna sbandierata cos?

Sisi i panorami, la strada che va, la passione motociclistica, i capezzoli turgidi...sisi
        eeeeee daaaaiii pieghiamola sta moto!
        pensate a quelli con il tmax
        pensate di essere comparati a loro
        e allora tac!!
        la rabbia vi far? scendere a siluro in ingresso buhahuauhauha
        te non stai bene sei in sindrome adolescenziale del confronto da pisello?

Comment

• Font Size
          Originally posted by castio View Post
          Aiaiai quanti rosiconi con metri di spalla vergine la vergogna sbandierata cos?

Sisi i panorami, la strada che va, la passione motociclistica, i capezzoli turgidi...sisi
          eeeeee daaaaiii pieghiamola sta moto!
          pensate a quelli con il tmax
          pensate di essere comparati a loro
          e allora tac!!
          la rabbia vi far? scendere a siluro in ingresso buhahuauhauha
          che vuole dire???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ryushito View Post
            mica devono esser tutti piloti quelli che comprano le moto... come non son tutti grafici della Dreamworks tutti quelli che comprano dei Computer ESAGERATI per collegarsi a DDG!

ergo... vivi e lascia vivere.

Me la prenderei invece con quelli che pensano di essere in pista quando percorrono statali o passi....
            Quoto anche se resta cmq il palmo della vergogna

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackstorm1 View Post

Comunque l'R1 gialla mi turba parecchio!!!!

troppo fica...

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                io me s? che non ho mai chiuso una gomma per strada...son sempre andato relativamente piano, e quasi sempre tra gli ultimi di qualunque gruppo....per? me s? divertito lo stesso e le gomme poi le finivo in pista......per me ? pi? pericoloso uno che usa la strada come la pista
                niente da aggiungere o correggere se non la firma di Jack

Comment

• Font Size
                  io mi ricordo di quella volta (una delle poche) che ho usato la moto per strada dopo la pista...

un tipo mi guarda e mi fa "inchia se pieghi....guarda qua le gomme"

io non lo ricordavo nemmeno di avere le gomme distrutte dalla pista....e pensare che c'? gente che si sente figo per queste cose
                  ahahahahah

Comment

• Font Size
                    la storia delle saponette prestate per far vedere che uno piega ? da oscar

Comment

• Font Size
                      sempre chiuso le gomme anche senza esagerare
                      se esagero le strappo come in pista

per? con gomme serie non con quella merda delle foto

non capisco come possano acchittare tutta la moto e andare io giro con gomme vergognose
                      Last edited by livelegend; 06-07-11, 16:43.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        la storia delle saponette prestate per far vedere che uno piega ? da oscar
                        ? un vantaggio per entrambi io prendo le sue saponette nuove e lui quelle mie vecchie.... io non spendo soldi e lui non rischia le carene

io faccio strada pista e le saponette le finisco proprio, il mio amico invece fa casa/bar e al massimo ci cade un campari/martini

ultimamente gli ho anche dato una BT003 che per me era finita...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Therix View Post
                          ? un vantaggio per entrambi io prendo le sue saponette nuove e lui quelle mie vecchie.... io non spendo soldi e lui non rischia le carene

io faccio strada pista e le saponette le finisco proprio, il mio amico invece fa casa/bar e al massimo ci cade un campari/martini

ultimamente gli ho anche dato una BT003 che per me era finita...
                          e che va al bar per l'aperitivo con le saponette applicate sui jeans della diesel da figo?

Comment

• Font Size
                            ma che!!
                            va al bar con la Dainese divisiBBile la domenica prima di pranzo, per aperitivare...
                            dopo il giretto mattutino, ad andatura da fusione del radiatore

abbiamo un baretto poco fuori citt? frequentato da gente cos?

Comment

• Font Size
                              su strada una saponetta l'ho persa...
                              ginocchiare su un tombino non e' il massimo.
                              cmq, da quando ho fatto il botto 3 anni fa' mi son dato una bella calmata.
                              sono caduto a 150 per far vedere che toccavo il gomito, ma poi ho toccato con tutto il corpo.
                              morale:
                              moto spezzata a meta' e mi stavo per spezzare pure io in 2, meno male che mi sono fermato a 50 cm dal guardrail.
                              sinceramente fare il pistaiolo su strada non ha senso.
                              ho amici, a cui davo 2 km , che ora mi passano, ma sti cazzi, loro il culo per terra non l'hanno mai poggiato come si deve e continuano a dare gas.
                              in pista e'
                              una bella giornata si puo' trasformare in tragedia.
                              solo a campo imperatore faccio un po di struscio serio, la strada lo permette.
                              e cmq bisogna andarci sempre cauti, brecciolino e cacate di vacca non perdonano!

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=rbtmoto;7555616]su strada una saponetta l'ho persa...
                                ginocchiare su un tombino non e' il massimo.
                                cmq, da quando ho fatto il botto 3 anni fa' mi son dato una bella calmata.
                                sono caduto a 150 per far vedere che toccavo il gomito, ma poi ho toccato con tutto il corpo.
                                morale:
                                moto spezzata a meta' e mi stavo per spezzare pure io in 2, meno male che mi sono fermato a 50 cm dal guardrail.
                                sinceramente fare il pistaiolo su strada non ha senso.
                                ho amici, a cui davo 2 km , che ora mi passano, ma sti cazzi, loro il culo per terra non l'hanno mai poggiato come si deve e continuano a dare gas.
                                in pista e'
                                volevo dire che e' un altro discorso, se non ci dai gas, sei un pirla!
                                io almeno quando ci vado provo a sbiellare il motore!

Comment

X
                                Working...
                                X