tutti pilotoni su ddg, eh?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test del motociclista duro e crudo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Quando hanno finito le gomme in mezzo se me le danno le finisco anche da parte....per? non voglio gomme da enduro(prima R1)....infatti io ho il posteriore D211 GPracer che da parte ? slick e in mezzo nuova.
Comment
-
Originally posted by castio View PostTutti con due pollici INDECOROSI dalla spalla della gomma
Ma fateve 'na harley....
Tristezza
Anche questo c'aveva due CM di spalla non usata sulle gomme...
http://www.youtube.com/watch?v=iITomfFclpM
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostEh s?, son queste le cose tristi del motociclismo...
[YOUTUBE]iITomfFclpM[/YOUTUBE]
MAQQUESTOE'MMALATOOOOO!!!!
(...provate a farlo cun una Ducati...)Last edited by blackstorm1; 05-07-11, 11:17.
Comment
-
Boh.... fondamentalmente trovo orrende queste foto...ma dal lato tecnico e creativo...
Per il resto...va b?... ognuno vive la moto come gli pare.... conosco ragazzi con moto sportivissime azzeccate di tutti gli accessori possibili ma che nn vanno forte ne girano in pista.... si fanno i loro giri tranquilli e gli piace cos?...e io sinceramente non ci vedo nulla di male.
Dovremmo fare lo stesso discorso per chi ha una macchina sportiva ma non ci corre per strada ne in pista?
Oppure per chi si vede in giro con lo scooterone?...poi magari c'ha la moto da pista in garage ed ? un manico pazzesco....
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
criticate i 2 cm di gomma vergine ma scommetto che siete i primi ad acquistare una moto con le gomme cos? Giusto?????
Comment
-
mica ocorre essere piloti per chiudere una gomma...
dipende da come si guida
io il mese scorso sono andato all'Elba con l'R1...
sono passato per le bellissime strade della Toscana e le ho chiuse con la mia ragazza a bordo ed andatura turistica...
Originally posted by saponettak5 View Postcriticate i 2 cm di gomma vergine ma scommetto che siete i primi ad acquistare una moto con le gomme cos? Giusto?????
ho saputo che ci f? il figo in giro.... a breve sputtanata
Comment
-
Originally posted by castio View PostTutti con due pollici INDECOROSI dalla spalla della gomma
Ma fateve 'na harley....
Tristezza
cmq.... Va pian in strada!!!!!
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostEh s?, son queste le cose tristi del motociclismo...
http://www.youtube.com/watch?v=iITomfFclpM
Comment
-
Aiaiai quanti rosiconi con metri di spalla vergine la vergogna sbandierata cos?
Sisi i panorami, la strada che va, la passione motociclistica, i capezzoli turgidi...sisi
eeeeee daaaaiii pieghiamola sta moto!
pensate a quelli con il tmax
pensate di essere comparati a loro
e allora tac!!
la rabbia vi far? scendere a siluro in ingresso buhahuauhauha
Comment
X
Comment