Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci sono almeno altri 25 utenti che girano sotto il 2, diversi anche con i 600
e non prendo in considerazione quelli che ci arriverebbero con il bonus DDG altrimenti
la verit? e che ormai 56-57 lo fanno cani e porci
ergo
o d? gas o fuori dai maroni
E cosa sarebbe questo bonus ddg?? Ne potri usufruire anch'io...
Bisogna vedere se il supporto sar? all'altezza dell'elevatissima prestazione richiesta....
U? Ganassa... ti ricordo che fino ad ora siamo stati noi a dover sopportare le figuracce che ci hai fatto fare in questi anni, quindi sarebbe anche ora che ci dessi qualche soddisfazione degna di tale nome
U? Ganassa... ti ricordo che fino ad ora siamo stati noi a dover sopportare le figuracce che ci hai fatto fare in questi anni, quindi sarebbe anche ora che ci dessi qualche soddisfazione degna di tale nome
Oramai io lo conosco da pi? tempo di te ed ? per questo che forse tu hai ancora pazienza... fa gnende... mentre tu metterai a posto la moto del Lamentino io sistemer? la tua
Comment