Originally posted by MariettoK3
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
al mugello non si piega un cazzzz
Collapse
X
-
Originally posted by MariettoK3 View PostPer me abbastanza bene, per qualcun altro no (non sono mai contente ste troie! )
Era la prima volta che andavo al mugello con la moto nuova, ho fatto 2 ore la mattina e 2 il pomeriggio in mezzo a moto targate e lentissime!
Alla fine in un giro con pochi sorpassi ? venuto fuori un 1.56.7, ma ti assicuro che non ero impiccato, penso di riuscire a scendere ancora quando far? la garetta....
adesso arrivano gli insulti...
che moto ha preso???
Comment
-
Originally posted by MariettoK3 View PostPer me abbastanza bene, per qualcun altro no (non sono mai contente ste troie! )
Era la prima volta che andavo al mugello con la moto nuova, ho fatto 2 ore la mattina e 2 il pomeriggio in mezzo a moto targate e lentissime!
Alla fine in un giro con pochi sorpassi ? venuto fuori un 1.56.7, ma ti assicuro che non ero impiccato, penso di riuscire a scendere ancora quando far? la garetta....
adesso arrivano gli insulti...Originally posted by Flaviano View PostE che cazz.....
che moto ha preso???Originally posted by DAXENOX View Posttaglia le curve e te credo
Con la VERA MOTOPOTENTE so bravi tutti
Comment
-
-
-
adesso arrivano gli insulti...
il 56-57 lo fanno tutti ormai
diccelo se vieni con questo obbiettivo che figure di merda ce ne hai gi? fatte fare troppe
Comment
-
X
Comment