Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lucchinelli, le perle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    la potrei buttare gi? cattiva ma non mi va nemmeno di fare polemica...poi per? non andate a rompere i coglioxi ai cocainomani o agli spacciatori sotto casa, mi raccomando

Quindi per te Luchinelli ? solamente un drogato ?

Accetta un consiglio amichevole (e senza polemica) :

lascia stare le canzoncine e vatti a vedere qualche DVD con le gare di drogati come Luchinelli, Sheene, G. Rossi, e qualche altro bel soggetto dei tempi d'oro del motociclismo mondiale.

Pensa che Rossi Sr. girava per i box con una gallina al quinzaglio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post

mi evidenzi DOVE l'ho scritto?? o lo stai dicendo tu??

lascia stare le canzoncine e vatti a vedere qualche DVD con le gare di drogati come Luchinelli, Sheene, G. Rossi, e qualche altro bel soggetto dei tempi d'oro del motociclismo mondiale.

pensi di essere l'unico a sapere queste cose...ne parlavo giusto ieri a mia moglie...
      ? brutto mettere in bocca alla gente parole non dette o non scritte tra l'altro mi pare che lo dica proprio lui nel video se non sbaglio...poi dice che gli altri che lo hanno "sorpasssato" non lo hanno fatto perch? pi? bravi ma solo perch? lui era legato...

nel mio modo di vedere il mondo...se lui era legato e gli altri no....forse gli altri erano anche pi? bravi

peace

Comment

• Font Size
        la potrei buttare gi? cattiva ma non mi va nemmeno di fare polemica...poi per? non andate a rompere i coglioxi ai cocainomani o agli spacciatori sotto casa, mi raccomando
        scusa me la spieghi in parole "potabili"?

non vorrei dare una risposta fraintenendo quello che hai scritto...tnx

Comment

• Font Size
          Originally posted by D_light View Post
          scusa me la spieghi in parole "potabili"?

non vorrei dare una risposta fraintenendo quello che hai scritto...tnx
          in parole potabili lui nel video dice chiaramente che gli hanno messo i braccialetti, e credo ormai tutti sappiano il perch?. Non s? se la usasse o la vendesse e non mi interessa, per questo ho citato le due "opzioni"...

la frase stava a significare che alle 2 opzioni che ho citato sopra, li consideriamo zero o meno di zero...lui siccome era un pilota del mondiale o perch? dice qualche frase simpatica...? messo pi? o meno su un piedistallo...

quindi per coerenza...spero di noon leggere mai commenti negativi sulle 2 "opzioni" da chi osanna il buon Lucchinelli ;D , tutto qui

resta comunque un pensiero personale no?! quindi credo rispettabile

e questo lo metto giusto per far capire che non parlo di aria fritta

http://www.adnkronos.com/Archivio/Ad...OGA_154500.php

poi vi pu? stare simpatico quanto vi pare, ma sempre un ex pusher rimane...

Comment

• Font Size
            in parole potabili lui nel video dice chiaramente che gli hanno messo i braccialetti, e credo ormai tutti sappiano il perch?. Non s? se la usasse o la vendesse e non mi interessa, per questo ho citato le due "opzioni"...

la frase stava a significare che alle 2 opzioni che ho citato sopra, li consideriamo zero o meno di zero...lui siccome era un pilota del mondiale o perch? dice qualche frase simpatica...? messo pi? o meno su un piedistallo...

quindi per coerenza...spero di noon leggere mai commenti negativi sulle 2 "opzioni" da chi osanna il buon Lucchinelli ;D , tutto qui

http://www.adnkronos.com/Archivio/Ad...OGA_154500.php

ovvio ? un EX PUSHER quindi merita di essere messo alla gogna pubblica per tutta la vita...e additato come cocainomane e spacciatore

ok dai chiudo qui perch? conoscendomi, poi non saprei fermare la tastiera..

Comment

• Font Size
              mitico:1:

Comment

• Font Size

Bologna, 16 Nov. (Adnkronos) - L'ex campione del mondo di motociclismo, Marco Lucchinelli e' stato condannato oggi a 5 anni e 4 mesi dal tribunale di Bologna per detenzione di sostanze stupefacenti. Lucchinelli che era stato arrestato la scorsa primavera rischiava da 8 a 20 anni

ma se uno fa uno sbaglio (parliamo di droga non di stupri di massa) e paga per recuperare lo sbaglio commesso poi ? da spedire su Marte o considerarlo invisibile?
                poi se uno si droga ovvio che ? un pirla finch? lo fa, ma se nel farlo fa male solo a se stesso una volta capito e pagato per il suo errore non lo consider? come il peggiore degli assassini...

E' stato un grande in moto - ha sbagliato alla grande nella vita - ha pagato per i suoi errori - ora quanto parla di moto sar? "grezzo" ma dice verit? sacrosante.

Comment

• Font Size
                  <iframe width="1280" height="750" src="http://www.youtube.com/embed/Q72EieAtFMY" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Comment

• Font Size
                    Lucchinelli ha pagato di tasca propria, e non ha mai fatto male a nessuno.
                    era lui stesso il consumatore, si ? fatto del male da solo, ha ammesso le proprie colpe e non si ? nascosto dietro ad un dito.
                    E come pilota, per coloro come me che l'hanno seguito (mio padre nei primi anni 80 era commissario tecnico), posso dirvi che per quanto mi riguarda ? stato campione mondiale nel 1976, nel 1980 e anche nel 1982. Non solo nel 1981. Lucky se non fosse caduto a Salisburgo nel 1982 avrebbe messo in riga tutti, quando era in palla, non ce n'era per nessuno.
                    E avrebbe vinto anche in sbk,nel 1988.
                    E' nato per vincere, come disse il grande giornalista Luigi Rivola.
                    E un'altra cosa: se lo incontrate, non ha mai,e dico mai, negato un saluto e due chiacchere a nessuno. Per me rimane un grandissimo del vero motociclismo.

Comment

• Font Size
                      grandissimo!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TheWizard View Post
                        ma se uno fa uno sbaglio (parliamo di droga non di stupri di massa) e paga per recuperare lo sbaglio commesso poi ? da spedire su Marte o considerarlo invisibile?
                        poi se uno si droga ovvio che ? un pirla finch? lo fa, ma se nel farlo fa male solo a se stesso una volta capito e pagato per il suo errore non lo consider? come il peggiore degli assassini...

E' stato un grande in moto - ha sbagliato alla grande nella vita - ha pagato per i suoi errori - ora quanto parla di moto sar? "grezzo" ma dice verit? sacrosante.

noon mi pare di aver detto cose molto differenti dalle tue, solo che qui appena si contraddice un punto di vista vieni crocifisso manco stessi parlando male dei loro cari senza motivo...

per quanto riguarda il neretto...gli hanno dato spaccio che per me ? pi? o meno la stessa cosa...

ripeto, sono punti di vista, io ho perso amici per colpa ddella droga, colpa loro senza ombra di dubbio, delle famiglie e di chi gliela vendeva...

ognuno si rapporta col mondo in base alle proprie espeerienze di vita

Comment

• Font Size
                          Allora :

1 - Luky non spacciava, quindi non era un pusher ;

2 - Luky ? stato condannato ed ? andato in prigione, quindi ha pagato di tasca propria ;

3 - Luky per procurarsi la droga non ha mai accoltellato nessuno !!!!!!!!!

4 - Luky ? stato uno dei piloti pi? forti (ed amati) del motociclismo, anche se le vittorie ed i campionati vinti sono quello che sono (KS dice niente ?) ;

5 - paragonare Luky hai drogati ? alquanto fuori posto (delinquenza ? ndr) !!!!
                          6 - Terremoto mi sembri alquanto fuoiri dal coro ;

7 - come dice D_Light meglio sospendere qui la diattriba ;

8 - come dice Terremoto ------>peace ;

Comment

• Font Size
                            lucky:1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by raster10 View Post

Chi si droga cestina la sua vita . Non pu? avere la stima mia .

Anche se , fosse per me , al dorga dovebbe essere vendibile anche in farmacia .
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 05-07-11, 12:27.

Comment

• Font Size
                                noon mi pare di aver detto cose molto differenti dalle tue, solo che qui appena si contraddice un punto di vista vieni crocifisso manco stessi parlando male dei loro cari senza motivo...

per quanto riguarda il neretto...gli hanno dato spaccio che per me ? pi? o meno la stessa cosa...

ripeto, sono punti di vista, io ho perso amici per colpa ddella droga, colpa loro senza ombra di dubbio, delle famiglie e di chi gliela vendeva...

ognuno si rapporta col mondo in base alle proprie espeerienze di vita
                                i pti di vista diversi fanno solo crescere la discussione in modo positivo se espressi con moderazione... quindi ci tenevo solo a dare il mio parere come tu, giustamente hai dato il tuo, poi ovviamente ognuno pu? restare della propria idea e no problem!
                                le esperienze personali poi incidono sicuramente sul modo di vedere/valutare i fatti...

in definitiva per quello che si conosce di Lui lo porterei come esempio a mio figlio in un futuro?
                                Mmmm... con le dovute cautele ma si...
                                Era un fenomeno, ha sbagliato ed ha pagato per i suoi errori, non ? scappato o si ? nascosto dietro un dito, ora ? tornato a fare quello che sa fare meglio. Un buon esempio: ? difficile trovare qualcuno che ammetta i propri errori e paghi per "espiare" le proprie colpe. E saper ammettere i propri errori per me ? il primo passo per migliorare...

Comment

X
                                Working...
                                X