Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ehhhhhhh, questa beata gioventu che le gare, quelle vere, manco le hanno viste.
quoto e aggiungo...se i bimbomotogp di oggi che fanno l'asilo mariuccia ogni domenica avessero corso ai suoi tempi...probabile erano gi? ritirati per manifesta mancanza di quelle 2 cosine in mezzo alle gambe...
ricordo in una gara tra luky e graziano che si sono sportellati 100 volte al giro...a fine gara erano li a ridere come 2 pirla contenti e beati(io c'ero...)
Ehhhhhhh, questa beata gioventu che le gare, quelle vere, manco le hanno viste.
la potrei buttare gi? cattiva ma non mi va nemmeno di fare polemica...poi per? non andate a rompere i coglioxi ai cocainomani o agli spacciatori sotto casa, mi raccomando
senza andare nel privato che non mi sembra il caso anche se lui non ha problemi a parlarne ...credetemi lui era cosi da pilota ...era il mio idolo da ragazzino ...c'era il dualismo con virginio ferrari.. era uno (anzi due con graziano)fuori dal coro ha pagato sempre di tasca sua ed ha pure vinto un mondiale... alla prima occasione seria...
mi spiace Magro...io mica ho detto nulla della sua vita privata ma gli occhi per leggere in giro li abbiamo tutti...o forse no??
non so perch? ma in questa canzone c'? una frase, o forse pi? di una...che sono troppo giuste...intorno al minuto e cinquanta sicuro
[YOUTUBE]iVAGSR5wYcE[/YOUTUBE]
PS: con questo non nego che sia anche talvolta simpatico...ma a volte non si regola e mi urta parecchio
era per parlare ...non difendo l'indifendibile stanne certo sicuramente ha avuto una condotta di vita molto discutibile ma parlavo del lato sportivo del personaggio....che allora...mi piaceva e che oggi mi fa simpatia essendo molto "verace" nei commenti..
Comment