Originally posted by nexsus
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piloti ufficiali in fiera...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by rsv-ps2...ma baffanculo va,c'ho il giubbotto aprilia,vado in giro con gli scarichi per il monster ???
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by desmo4GIO',
ma il BASTONE per la vecchiaia, NON ti conveniva in legno????????
riky io(come dice il mio amico golf,vivo nel benessere )in legno c'e l'hanno tutti,io invece siccome sono avanti c'e l'ho in titanio
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by AleMovistarazz....gi? sembri uno di quelli veri!!!.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by MadMike top aBBuseOriginally posted by rsv-ps2...io invece siccome ce l'ho davanti ... c'e l'ho in titanio
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by rsv-ps2...sono pure andato a vedere se ho sbagliato a scrivere
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by rsv-ps2Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by AleMovistarazz....gi? sembri uno di quelli veri!!!.....
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by rsv-ps2Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by AleMovistarazz....gi? sembri uno di quelli veri!!!.....
Comment
-
eee ragazzi la gente che sta bene.......dobbiamo ringraziare il cielo che daidegas ha degli ufficiali che corrono almeno il dav e' contento ......sono sempre i numeri 1!!!grazie ragazzi...gio poi e' veramente aziendale,anche ieri mattina mentre andava in azienda cosa aveva su?divisa ufficiale grandissimo...,.
Comment
X
Comment