Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? troppo un grande anche se in questo video non fa nulla di eccezzionale.
Visto dal vivo ? uno spettacolo, il pi? grande funambolo in moto che abbia mai visto
...l'anno scorso sento una sera uno sgran smanettare, ho pensato ...? una moto....Al tg riportano che a 10 metri da casa mia, c'? stata una sua esibizione....pubblicit? zero ...quest'anno per caso vedo su un cartellone a messaggio variabile ch ripete l'esibizione, era il giorno stesso. Vado a casa e dico stasera c'? questo , metto un video su youtube...mia figlia 5 anni......" vengo anch'io"....praticamente tutti i bimbi piangevano, gli ha sgommato, impennato e quant'altro a 20 cm....era felicissima e alla fine...." signore, facciamo una foto?????"
Comment