[YOUTUBE]EmjCbCMw9NI[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un bradipo cerca di attraversare la strada...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by terremoto View Postgrande stima per il tipo che l'ha preso e portato dall'altra parte, io sono un romanticone e credo che pi? o meno equivalga ad avergli salvato la vita
Non lo so.
A vedere questi animali sembra impossibile che esistano come specie: loro sono prede, e li prenderebbe qualsiasi predatore, li prenderebbe anche un gatto con la sciatica, qualsiasi animale anche molto pi? piccolo di loro, e qualsiasi uomo cacciatore, anche Steve Wonder ...
Eppure queste scimmie primordiali ci sono, l'evoluzione non ha accelerato un solo microsecondo la loro mobilit?, sono alla merc? di qualunque animale che li attacchi o anche solo che passa, e unica difesa sono quegli artigli che pare servano quasi solo per arrampicarsi .....
.... eppure ci sono !
Forse ci sono perch? fanno tenerezza, ma neanche tanto, e di certo i predatori non si fanno intenerire, e questi bradipi sono sempre l?, e vanno sempre pi? piano ...
Per qualche strana ragione sono una specie immortale !
Quindi secondo me nessuno lo avrebbe messo sotto, o avrebbe passato 30 anni di guai !!!
Comment
-
Considera che i bradipi vivono TUTTA la vita sugli alberi, riescono a rimanere su un singolo ramo per una settimana, quindi ? una preda difficile da prendere ed in generale le scimmi credo facciano schifo come sapore.
Comment
X
Comment