[YOUTUBE]ctEL__6UXeM [/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un po' di foto del k7 e del k4
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by emassi78 View Postbest 46
Originally posted by joker72 View PostBello osservare dalle foto anche l'evoluzione dello stile di guida!!!
Cmq non stai male in sella, certo non sei proprio un figo.....
Ti faccio una proposta :
scambio il mio stile con i tuoi tempi
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postbest 46Originally posted by emassi78 View Postsara' ma a me non mi piace come sto in sella
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
-
Originally posted by puzzaninni View PostAllora vai a fare il pilota !
Se la prima volta a Valle hai fatto 49 per di pi? con un 600, sono due le cose :
o sei un fenomeno
o sei un cazzaro
Senza offesa
Va bene cos??
Guarda che non era la prima volta che salivo in moto eh, era la prima volta a vallelunga dopo anni di pistini
P.S. Ho girato di passo 5" pi? lento di emassi, non sono abbastanza? uno forte quanto gira l? di passo?
P.S. 2 ero insieme ad un amico molto pi? veloce di me, su R1, anche lui prima volta ed ha fatto molto meno di me!! ? un fenomeno????
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by MatteoFly View PostOk, sono un cazzaro.
Va bene cos??
Guarda che non era la prima volta che salivo in moto eh, era la prima volta a vallelunga dopo anni di pistini
P.S. Ho girato di passo 5" pi? lento di emassi, non sono abbastanza? uno forte quanto gira l? di passo?
P.S. 2 ero insieme ad un amico molto pi? veloce di me, su R1, anche lui prima volta ed ha fatto molto meno di me!! ? un fenomeno????
46 ? un tempone a valle per i "non piloti", tanto ? vero che emassi gira in 2.02 al mugello, quindi tempi di tutto rispetto.
Passare da un pistino alla pista e fare 49 a valle, di domenica tra gli amatori ? una cosa rara
Cmq rimaniamo IT :
EMASSI GAY
Comment
X
Comment