Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E vieni a dirlo a me lol
Mica ho detto che devi trasportarlo ,spostarlo , muoverlo ecc
ma stare a 3 mt di distanza no di certo
vedere se respira , se batte il cuore ? dobbligo
se ? in arresto cardiaco hai voglia a non toccarlo per paura di fargli danni ... ora che arriva l ambulanza ? gi? troppo tardi ...
? assurdo che nessuno si avvicina a vedere le condizioni del tipo in terra.
comunque che sfiga tremenda
cammini per la strada per i fatti tuoi e non sai se torni a casa vivo
non credo...il pedone anche se attraversa col rosso ha la precedenza..
non lo sapevo ....certo chi volesse fare il furbo si arricchirebbe a farsi mettere sotto (logicamente con piano ben studiato) mentre ? sulle strisce pedonali anche quando non potrebbe attraversare ....
non lo sapevo ....certo chi volesse fare il furbo si arricchirebbe a farsi mettere sotto (logicamente con piano ben studiato) mentre ? sulle strisce pedonali anche quando non potrebbe attraversare ....
tanto furbo non lo reputerei...rischi la vita o punti permanenti di invalidit?? per vivere con 150mila ? in banca, cos? ti puoi permettere i corrimano dorati alla sedia a rotelle?
a proposito di "quando ? la tua ora" credo che questo video sia l'esempio incredibile di come si possa morire per una casualita praticamente impossibile
Comment