Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto contro pedone...che sfiga!
Collapse
X
-
se quello con la moto andava piano non succedeva nulla
poi dicono che le moto vengono viste male il 90% sono tutti piloti che corrono per strada credendosi invincibili
-
Originally posted by sandro76 View PostSe quello con la moto oltre ad andare piano magari rispettava il semaforo rosso non sarebbe successo nulla...
la domenica pomeriggio mi faccio sempre una passeggiata al mare con la macchina ovvio sarei un pazzo ad andare con la moto e non ho mai capito perch? al ritorno dal mare per i motociclisti diventa una gara neanche avessero fretta di tornare a casa per farsi la doccia... sorpassi perenni in 2,3 fila impennate al semaforo con tanto di ragazza dietro e buffonerie da piloti della domenica di vario genere che fanno odiare a molti sempre di pi? le moto compreso me vedendo questa gentaglia che combina.
Comment
-
Originally posted by Polsodighisa View PostIl motociclista non ? andato nemmeno a vedere le condizioni del pedone....
Magari era sotto shock e non si rendeva conto.... ma almeno un'occhiata!
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postin questi casi ? meglio non toccare in quanto si potrebbero provocare ulteriori danni ? meglio aspettare i medici
Mica ho detto che devi trasportarlo ,spostarlo , muoverlo ecc
ma stare a 3 mt di distanza no di certo
vedere se respira , se batte il cuore ? dobbligo
se ? in arresto cardiaco hai voglia a non toccarlo per paura di fargli danni ... ora che arriva l ambulanza ? gi? troppo tardi ...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by monsterluca View Postsi credono tutti invincibili..
la domenica pomeriggio mi faccio sempre una passeggiata al mare con la macchina ovvio sarei un pazzo ad andare con la moto e non ho mai capito perch? al ritorno dal mare per i motociclisti diventa una gara neanche avessero fretta di tornare a casa per farsi la doccia... sorpassi perenni in 2,3 fila impennate al semaforo con tanto di ragazza dietro e buffonerie da piloti della domenica di vario genere che fanno odiare a molti sempre di pi? le moto compreso me vedendo questa gentaglia che combina.
e quello del video ? passato col rosso
Comment
X
Comment