Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi crede di poter guidare un GS in questo modo x strada??
non sono biciclette, ma sono molto piu' agili di quanto l'aspetto possa far immaginare... provare per credere!! ( sempre che trovi un bmwista che te la presti! )
Nel post sulla Miglior moto di serie avevo messo proprio il GS:
Ci vai a lavoro in giacca
Ci vai al bar in jeans
Ci vai in vacanza
Ci vai a fare le pieghe sui passi
Ci fai le pinne al semaforo
Ci vai al mare facendo i tratti sterrati
Ci fai i viaggi di centinaia di KM senza stancarti
Ci fai i viaggi nel deserto
Penso sia l'unica moto che ti permette di fare tutto questo e bene.
non sono biciclette, ma sono molto piu' agili di quanto l'aspetto possa far immaginare... provare per credere!! ( sempre che trovi un bmwista che te la presti! )
Ci vai al bar in jeans
Ci vai in vacanza
si ok..moto molto versatile il GS e infatti se ne vedono un giro un sacco nonostante non costino proprio 2 lire...ma...
nelle strade tutte curve e una guida sportiva non ci credo che vada pi? forte di un vfr di un multistrada o di un triumph tiger e aggiungerei di un milione di altre moto... poi che sia una gran mezzo siamo tutti d'accordo ma dire che ? un mezzo imprendibile sul misto mi viene da ridere
Ci vai al bar in jeans
Ci vai in vacanza
concordo con tutto!non riesco a trovare una sostituta, o sono troppo sportive o troppo turistiche!
si ok..moto molto versatile il GS e infatti se ne vedono un giro un sacco nonostante non costino proprio 2 lire...ma...
nelle strade tutte curve e una guida sportiva non ci credo che vada pi? forte di un vfr di un multistrada o di un triumph tiger e aggiungerei di un milione di altre moto... poi che sia una gran mezzo siamo tutti d'accordo ma dire che ? un mezzo imprendibile sul misto mi viene da ridere
se ? uno ha manico v? forte con tutto
hehehe... col vfr (che vedo hai nel profilo) sui passi e nel misto lo vedi e ridi solo quando parte...poi sono solo legnate...fidati
io sono per naked le maneggevoli e leggere, prendevo in giro alcuni miei amici (non smanettoni) che hanno il gs....poi un paio di anni f? ho trovato un gruppo di teTeschi incazzosi facendo il S. Bernardino...no comment....ho sudato tutte le camicie per stargli dietro..
Comment