Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

camera on board

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

camera on board

ciao a tutti raga, ho bisogno di aiuto. ho comprato il kit di microcamere tipo motogp. pero' volevo realizzare una ripresa che mi inquadrasse strumentazione a strada davanti a me. dopo diversi tipi di steffe ho abbandonato il progetto perch? il problema vibrazioni mi assilla. ho visto sui filmatini del sito che c'? un video realizzato in questo modo. premetto che ho una R1 2003. vi prego a tutti, chiunque possa darmi un aiuto di farsi vivo tramite e-mail. grazie mille a tutti!
    ciao

• Font Size
    ciao andrea...? buona regola andare a presentarsi nella sezione apposita...parlaci un po' di te dai

per le riprese...io faccio con la minidv direttamente...sotto un paio di spessore di gomma semi-rigida e sopra un po' di nastro americano...video perfetti senza alcuna vibrazione

Comment

• Font Size
      Re: camera on board

Originally posted by andrea ventimiglia
      ciao a tutti raga, ho bisogno di aiuto. ho comprato il kit di microcamere tipo motogp. pero' volevo realizzare una ripresa che mi inquadrasse strumentazione a strada davanti a me. dopo diversi tipi di steffe ho abbandonato il progetto perch? il problema vibrazioni mi assilla. ho visto sui filmatini del sito che c'? un video realizzato in questo modo. premetto che ho una R1 2003. vi prego a tutti, chiunque possa darmi un aiuto di farsi vivo tramite e-mail. grazie mille a tutti!
      ciao
      intanto benvenuto ...... sto post sar? spostato in tecnica mi sa

presentati nella sezione presentazioni

Comment

X
      Working...
      X