Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ogni tanto porto la mia bassotta in scooter.. ma ad andature che definire lumacomiche ? dir poco.
non porterei mai un cane fissato alla moto.. anche una banale scivolata a velocit? prossime allo zero si potrebbe trasformare in tragedia per una bestia innocente.
io dico che non dobbiamo guardare sempre il lato negativo, si sa che se disgraziatemente cadi il cane puo' anche fare una brutta fine ma quello vale per tutti ovvero anche per le persone, porti la donna e cadi? puo' succedere una tragedia, il figlio piccolo.. uguale, non vedo perch? non si debba portare il cane che oltretutto il bassotto qui in questione vi farei vedere con quale importanza e come si atteggiava appena risalito sulla bmw del mio amico
Comment