Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cosa non fanno i soldi e la fama....
Io, che sono normale come marco, se fossi stato un pilota della SBK o della motogp avrei trombato come un riccio ahahah
Ma lei ? anche pi? grossa di lui... sembra una che in foto ? 5 metri pi? avanti!
Lei, secondo me, lo ha preso come sponsor
Non c'? occasione, in foto con lui, che non sia atteggiata a star, non a ragazza presa in foto, ma proprio sta in posa !!!
Qui sembra una di quelle bambole del post, una real-doll
Bellissima, ma sinceramente la condizione di Melandri mi sembra un po' umiliante .... lui, secondo me, ha tutto quello che serve per avere un'altra super-faiga, solo che gli ci vorrebbe un po' pi? alla sua altezza, e che rispetti un po' la condizione (di nanerottolo) del suo uomo, e poi - ma questo ? opinabile - che sia meno atteggiata !!!!
Comment