caXXo..proprio ieri mi chiedevo in quanto tempo i signori del video si sarebbero iscritti su DDG per dire la loro...!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valtrebbia 2 ...a volte ritornano!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
-
Originally posted by mauri954 View Postvedi,molti utenti di questo sito,usano la moto anche in pista ( o solo in pista ) e ad alcuni magari piacerebbe fare un giro con te, ma dopo aver letto questo intelligentissimo post, avrebbero paura di essere sverniciati e presi a calci nel culo...d'altronde come dici tu c'e' chi scopa e chi sa andare bene in moto.....beato te che sei un buon sverniciatore
Comment
-
Originally posted by ninjaturtle View PostcaXXo..proprio ieri mi chiedevo in quanto tempo i signori del video si sarebbero iscritti su DDG per dire la loro...!
Forse loro hanno...... tagliato la strada!!!
Comment
-
senza fare il predicatore.....sono stato anche io in giro con il mio club e anche senza fare i mitici a volte si andava fortino....
detto questo..nessuno e' santo e nessuno puo' prendere in mano la pietra e scagliarla....fatto sta' ho visto cose nel video che non andavano fatte....e non mi riferisco ai panini belli pieni...ehehehe
cmq.....come dicono gli anglosassoni...take it easy and ride safe!!
Comment
X
Comment