Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valtrebbia 2 ...a volte ritornano!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    caXXo..proprio ieri mi chiedevo in quanto tempo i signori del video si sarebbero iscritti su DDG per dire la loro...!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauri954 View Post
      vedi,molti utenti di questo sito,usano la moto anche in pista ( o solo in pista ) e ad alcuni magari piacerebbe fare un giro con te, ma dopo aver letto questo intelligentissimo post, avrebbero paura di essere sverniciati e presi a calci nel culo...d'altronde come dici tu c'e' chi scopa e chi sa andare bene in moto.....beato te che sei un buon sverniciatore
      Ahahahah!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ninjaturtle View Post
        caXXo..proprio ieri mi chiedevo in quanto tempo i signori del video si sarebbero iscritti su DDG per dire la loro...!
        La cosa strana ? che ogni tanto leggo di utenti che ci mettono settimane ad avere l'accesso (non ho idea del perch?).

Forse loro hanno...... tagliato la strada!!!

Comment

• Font Size
          senza fare il predicatore.....sono stato anche io in giro con il mio club e anche senza fare i mitici a volte si andava fortino....

detto questo..nessuno e' santo e nessuno puo' prendere in mano la pietra e scagliarla....fatto sta' ho visto cose nel video che non andavano fatte....e non mi riferisco ai panini belli pieni...ehehehe

cmq.....come dicono gli anglosassoni...take it easy and ride safe!!

Comment

• Font Size
            Vabb? polemiche a parte, colgo l'occasione per ribadire:

per strada occhio perch? ci si f? male di brutto...

Comment

X
            Working...
            X