Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahhaha ho letto tutto e sto ridendo come un pazzo...
time scusa ma vederti scrivere certe cose dopo che un altro ragazzo di ddg che ha fatto un'uscita cn te e ultrone sulla serravalle e c'ha raccontato come guidate ? veramente il bue che da del cornuto all'asino..
x il video io nelle strade che conosco vado cos?, molte curve si possono tagliare xk? si vede almeno 2-3 curve prima se arrivano auto o moto, e cmq siccome si fa tutto in estrema scioltezza e margine non ci vuole nulla a rialzare leggermente la moto
poi fatemi capire una cosa:
questi son fermoni xk? tengono un 1000 nello stretto a 3500 giri o sono dei pazzi scriteriati?
voi in una stradina come quella tenete un 1000 a 10000 giri stando spalmati nella vostra corsia??
minchia siete fantastici
ps voglio vedere qualcuno girare intorno a momo in pista
Ciao carissimo grazie ai inteso proprio quello che volevo dire in tutte queste pagine....gireremo insieme a rekkia sperando di non esser troppo paracarro
Solo fino a quando il setting non ? corretto.
Che c'? di male? ....tu quando devi togliere un giro di molla alla forcella prenoti il tagliando in concessionaria?
io la moto in strada non ce la porto pi? da tempo e per andar per strada non c'? bisogno di portarsi dietro la scheda tecnica dei settaggi e le chiavi per regolare le sospensioni...
a meno che non si parli di ultrone e della serravalle ovviamente... ma poi non farei la morale su video come questi
si a volte mangiamo i panini alla buona perch? non abbiamo soldi che avanzano
oddio.. se sei mai andato all'angolo li a bobbio non puoi dirmi che si spende tanto pi? che a portarsi in giro la coppa (anche perch? la benzina della moto mica ? gratis no?)
? tutto un altro mondo
per il paracarro.. spero non sia preso come insulto.. ? una simpatica perculata con la consapevolezza che in valle meglio andar piano.. quelli che van forte hanno popolato le curve di fiori.. pochi hanno i capelli grigi.. e a vederli andare non puoi far altro che pensare di essere un prudente paracarro
Ciao carissimo grazie ai inteso proprio quello che volevo dire in tutte queste pagine....gireremo insieme a rekkia sperando di non esser troppo paracarro
visto che giri in 33 ed io sono appena arrivato al 38, ti pregherei cortesemente di spostarti quando sentirai il clacson (monter? trombe bitonali) del mio trattorone, perch? il tuo 33 ? sicuramente da bar
la prima cosa che ti insegnano IN PISTA ? non avvitarti di corpo
eppure di tanto in tanto QUALCUNO fa di questa tecnica un modo di correre,e vincere
prima di criticare la postura di una persona che non conosci,bagno d 'umilt? e cenere sulla testa...che dici
per le velocit? che fate in quel video guidate che dire male ? farvi un complimento!! pensate a quello..... che a guidare cosi male ci si fa male x strada!
qua nessuno si nasconde ietro un dito,tantomeno vuol fare il buonista...pero TUTTI i we c ? gente che ci lascia le penne anche per queste guide palesamente fuori luogo! questo ? un dato di fatto!
io che mi faccio i razzi miei oramai e che non faccio + l'idiota (come voi) non posso + permettermi il lusso di farmi una gita tranquilla in collina che mi vedo arrivare dozzine di idioti al centro della strada,quando va bene,oltre che essere fermato 156 volte dalle FDO perch? gente come voi gli ha talmente rotto le balle che la tolleranza ? zero ( cosi c ? l'alibi x fare anche della gran cassa,alla faccia della prevenzione!)
se mettete un video del genere dovete anche accettare le critiche.
Hai detto bene qualcuno, quel qualcuno ha il n.1 non l'11 per il resto non voglio nemmeno commentare perch? ? inutile
io la moto in strada non ce la porto pi? da tempo e per andar per strada non c'? bisogno di portarsi dietro la scheda tecnica dei settaggi e le chiavi per regolare le sospensioni...
a meno che non si parli di ultrone e della serravalle ovviamente... ma poi non farei la morale su video come questi
.....non mi serve la scheda tecnica, il setting lo faccio al momento
Riguardo al resto.... mi pare inutile dire che stiamo parlando di due cose diverse dato che l'autostrada ? a senso unico e non a doppio senso.
E cmq... hai per caso visto dei miei video?
.....non mi serve la scheda tecnica, il setting lo faccio al momento
Riguardo al resto.... mi pare inutile dire che stiamo parlando di due cose diverse dato che l'autostrada ? a senso unico e non a doppio senso.
E cmq... hai per caso visto dei miei video?
non credo di aver visto dei tuoi video, ma passare in mezzo ai camion (su una strada a senso unico per? eh) non mi sembra il massimo del curriculum ... la chiudo qui, mi sembra inutile continuare a far polemica, tanto ognuno si tiene le proprie idee e convinzioni
non credo di aver visto dei tuoi video, ma passare in mezzo ai camion (su una strada a senso unico per? eh) non mi sembra il massimo del curriculum ... la chiudo qui, mi sembra inutile continuare a far polemica, tanto ognuno si tiene le proprie idee e convinzioni
Non li hai visti, fidati.
Come non mi hai visto passare in mezzo ai camion.... pertanto non so di quale curriculum tu possa parlare
Ci tengo a precisare che manco a me piace sto video,girato da un mio caro amico lo scorso anno ,era la prima uscita stagionale quindi tanti con zavorrine e ripeto a passeggio almeno io e tanti altri presenti passeggiavamo ,ecco perch? si tagliava strada libera avanti in gruppo e si taglia mi sembra che a parte il sorpasso di una macchina traffico non ce n? quindi a chi abbiamo infastidito?
se alcuni pensano che siamo cos? incapaci da tagliar le curve andando piano ci pu? stare ma senza offendere e non si pu? certo negare il contrario nei post indietro.
poi ho anchio il mio orgoglio motociclista e prendermi del fermone quando sono col pisello in mano con mia moglie dietro mi da fastidio tanto fastidio,non sono certo nessuno in moto ma vorrei veder in quanti che mi conosco mi danno del paracarro o fermone oppure incapace...non ? corretto n eper me ne per i miei amici.
S? benissimo quanti dementi ci sono in strada e non vi d? certo torto ma qui avete sbagliato persona e soprattutto gruppo,ci siamo fatti anni insieme
tra VALTREBBIA,PENICE,CHIAVARI,una carrellata di passi in trentino con tanto di grigliatone in mezzo alle vacche
ci siamo fatti 10 passi in svizzera tutti in due giorni con soste di gruppo in hostello...ne ho da raccontare per ore e ore questo siamo noi
"VACCASEPIEGA" motociclisti da rispettare
La strada mi ha lasciato dei bellissimi ricordi che porter? sempre con me e sentire certi commenti offensivi non ? corretto
Comment